Spett. TIM,
Sono titolare del contratto per [la linea telefonica/internet] di cui si riporta in allegato l'ultima fattura emessa e pagata con domiciliazione bancaria.
A partire dal 12/12/2023 la linea internet fibra non funziona. Ho parlato con i vostri tecnici del call center quotidianamente, ho ricevuto tutti gli sms di sollecito per la soluzione del problema. In data 13/13/2023 è stato riferito dal tecnico del mio territorio che causa pioggia "intensa" non è stato possibile aprire l'armadio per fare verifiche.
Dal giorno 14 in poi non ha più piovuto, ed ho continuato a fare solleciti ricevendo quotidianamente rassicurazioni che in giornata il problema sarebbe stato risolto (nelle chiamate del mattino). Chiamando il pomeriggio i tecnici si sono dimostrati molto spiaciuti per il fatto che il problema probabilmente non si sarebbe risolto in giornata.
Quindi dal 12/12 ad oggi, 19/12, ho telefonato e avviato solleciti una o più volte al giorno senza alcun esito positivo.
Nessuna ditta di tecnici mi ha mai contattata, ho potuto parlare solo con tecnici del call center centrale che hanno poi (a detta loro) sollecitato a livello territoriale, ma di fatto il mio unico feedback sono stati gli sms standard.
Anche comunicando con Angie la cosa non cambia.
Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro e non oltre 72 h dal ricevimento della presente.
In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto per inadempimento e la corresponsione dell'indennizzo dovuto ai sensi della Delibera n. 73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni.
Allegati:
Copia documento d’identità
Copia contratto
Certificato Ne.Me.Sys