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Internet non funzionante

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: FastWeb

30/10/2023

Buongiorno a seguito di un cambio tecnologia da rame a fibra la mia connessione Internet ha cessato di funzionare. Nonostante i numerosi solleciti non ho ancora nessuna risposta. Nessuno mi ha avvertito che in caso di passaggio a fibra ci sarebbe stato un rischio di blackout, mi sarei organizzato di conseguenza

Messaggi (2)

FastWeb

A: M. C.

01/12/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla pratica in oggetto, rendiamo noto che a seguito della ricezione di un formulario UG Corecom (Procedimento nr. UG/641788/2023), la controversia non è di competenza dell'Ufficio scrivente. Risulta tuttavia discusso presso l'Ufficio Legale FASTWEB nella quale è stato raggiunto un accordo tra le parti..Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

FastWeb

A: M. C.

18/12/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla pratica in oggetto, rendiamo noto che a seguito della ricezione di un formulario UG Corecom (Procedimento nr. UG/641788/2023), la controversia non è di competenza dell’Ufficio scrivente. Risulta tuttavia discusso presso l’Ufficio Legale FASTWEB nella quale è stato raggiunto un accordo tra le parti..Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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