Spett. Fastweb Sono titolare del contratto per la linea internet. A partire dal 19-11-2023 si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio poichè non ricevo alcun segnale internet tramite in cavo in fibra ottica Ho già segnalato telefonicamente il disservizio il 19-11-2023 alle ore 10 del mattino. Mi è stato fissato per lunedi 20 novembre un appuntamento con un tecnico. Il tecnico non si è presentato e non sono stato neppure informeto telefonicamente. Ho ripetutamente chiamato fastweb per protestare e per cercare di risolvere il problema. Mercoledì 22 novembre alle 15,30 è venuto, senza alcun preavviso un tecnico a casa. Non ero presente e quindi il tecnico ha fissato con mio figlio un incontro per il giorno successivo alle ore 15,30 chiedendo di scoprire tutti i pozzetti contenenti il cavo di fibra ottica. Il giorno successivo non si è visto nessuno e nessuno ha telefonato. Ho richiamato piu volte fastweb e più volte sono stae fatte segnalazioni ad OpenFiber. Sono stato contattato due volte il 24 novembre da Open Fiber tramite il n. 06 82950904 per fissare finalmente in apputamento con il tecnico questa mattina sabato 25 novembre tra le ore 8,30 e 10,30. sono ormail le 12 e non si è presentato nessun tecnico all'appuntamento. Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali. In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto per inadempimento e la corresponsione dell'indenizzo dovuto ai sensi dell’all. A alla delibera n. 347/18/CONS dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni. In fede, CARLO ROCCO Allegati: