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Interruzione del servizio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

interruzione del servizio

Reclamo

G. R.

A: Wind tre s.p.a.

16/05/2024

Buongiorno con la presente sono a indicarvi l'urgenza della riparazione della linea internet avvenuta a Porcia (PN) in via corso Italia 39 c.a.p.33080. La mia attività di parrucchiera estetista il giorno 08/05/2024 a causa di alcuni lavori di rifacimento del manto stradale ha subito un'interruzione della linea internet, recandomi dei danni non indifferenti in quanto non ho più possibilità di usare il pos per i pagamenti, non mi è più possibile ricevere appuntamenti telefonici da parte dei clienti e non ho più possibilità di utilizzare l'agenda elettronica parte fondamentale per il mio lavoro e di conseguenza non riesco più a visualizzare gli appuntamenti on-line da parte dei clienti. Sono stati effettuati dalla ditta già delle comunicazioni e solleciti ma senza riscontro. Richiedo il ripristino immediato del guasto, o sarò costretta a chiedere un risarcimento dei danni. Ad oggi non ho ricevuto nessun riscontro.

Messaggi (4)

Wind tre s.p.a.

A: G. R.

16/05/2024

Buongiorno,nel confermarle la ricezione da parte di Wind Tre della comunicazione datata 16/05/24 siamo spiacenti di informarla che la stessa non contiene i dati necessari ai fini della sua corretta identificazione.In conseguenza di quanto sopra e in mancanza delle necessarie integrazioni ci troviamo nella impossibilità di poter procedere con la gestione della sua richiesta.La informiamo che i dati necessari per processare la sua pratica sono:Codice ClienteNome e Cognome o Ragione Sociale *Indirizzo *Numero Telefonico per il quale si richiede assistenza *Codice Fiscale o Partita Iva * Motivo della Richiesta*(*) campi obbligatoriRingraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.WindTre S.p.A.Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: giovedì 16 maggio 2024 10:46A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.itOggetto: Interruzione del servizioAttenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

G. R.

A: Wind tre s.p.a.

16/05/2024

In merito a tale comunicazione fornisco i dati richiesti: Codice cliente:P1101194337 Codice fiscale: VLLYLN90M58G273Y Regione sociale: yleniahair&beauty Indirizzo:Corso Italia ,39 Porcia (PN) 33080 Telefono:0434-086355/ 3662966785 P. Iva:01867300939 Motivazione:come spiegato nella precedente comunicazione,chiedo con urgenza il ripristino della linea telefonica

Wind tre s.p.a.

A: G. R.

24/05/2024

Gentile Giacomo ,in riferimento alla tua segnalazione del 16/05/2024, identificata con numero 829079703, ti comunichiamo che la numerazione 3662966785 da te indicata non risulta essere associata al tuo nominativo.Per gestire la tua linea in ogni momento, accedi o registrati alla nostra AREA CLIENTI WINDTRE e scarica l'APP dal link s:www.windtre.it/guida-app/.Cordiali saluti.ServizioClientiWINDTRE​Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: giovedì 16 maggio 2024 15:16A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.itOggetto: Nuovo messaggio da GIACOMOAttenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

G. R.

A: Wind tre s.p.a.

24/05/2024

Ma scusate io scrivo per conto di mia moglie avete voluto sapere tutti i dati riguardanti la linea telefonica quindi cortesemente leggete attentamente quello che richiedete e quello che vi viene scritto il numero 3662966785 è stato indicato per eventuali comunicazioni mentre i dati come codice cliente ecc..sono i dati della linea intestata a Ylenia Vella. Inoltre tengo a precisare che visti ormai i giorni trascorsi senza poter utilizzare il servizio sono stato costretto per non recare ulteriori danni all'attività a comprare un router e fare un abbonamento. Vi anticipo che sarò costretto a chiedere un risarcimento del danno


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