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INTERRUZIONE LINEA FISSA WIND

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

interruzione del servizio

Reclamo

R. I.

A: Wind tre s.p.a.

05/06/2024

Spett. WIND TRE, Sono titolare del contratto per la linea telefonica con CODICE CLIENTE P1095061167. A partire dal 17/05/24 è interrotta la linea e non posso usufruire del servizio: in particolare NON POSSO FARE CHIAMATE E NON RICEVO CHIAMATE IN ENTRATA. Ho prontamente segnalato telefonicamente al 159 il disservizio il 17/05/24 alle ore 10.31 (n. pratica 1636495475) e non ho più ricevuto alcun contatto da tecnico rete nonostante messaggio in data 20/05/24 o altra comunicazione ad oggi. Ho sollecitato WIND al 159 ma ad oggi nessuna soluzione. Richiedo la risoluzione urgente del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro e non oltre 72 h dal ricevimento della presente. In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto per inadempimento e la corresponsione dell'indenizzo dovuto ai sensi dell’all. A alla delibera n. 347/18/CONS dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni. In fede, Aldo Iuston

Messaggi (1)

R. I.

A: Wind tre s.p.a.

13/06/2024

Il guasto è stato risolto e il servizio linea fissa ripristinato in data 12/06/24 dopo quasi un mese. Attendo quindi da WIND il rimborso per il mancato servizio e risarcimento danno.


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