indietro

Interruzione segnale wifi

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

interruzione del servizio

Reclamo

A. D.

A: Sky

01/06/2024

Ho un contratto con Sky per Wi-Fi, tv e Netflix. Dal 22.5 non abbiamo linea wifi , non funziona la domotica, non ci possiamo connettere, ne telefonare e ovviamente non possiamo vedere SKY E NETFLIX. E neppure altre pay tv per cui pago l’abbonamento come Amazon e Disney. Ho segnalato il disservizio il 23 e a oggi non si è risolto, ho avuto solo risposte generiche. Voglio lo storno delle fatture di tv e Netflix e un risarcimento di 300 euro

Richiesta di assistenza 01 luglio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).