indietro

Interruzione servizio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

interruzione del servizio

Reclamo

F. C.

A: Wind tre s.p.a.

14/04/2024

DA dicembre data passaggio a Wind il servizio telefono e internet funziona a giorni Abbiamo fatto 26 telefonate al 159 e ogni volta ci dicono che la pratica è in lavorazione ultimo messaggio oggi dove ci dicono che c’è un problema di zona e che ripareranno il guasto domani ABBIAMO IN CASA UN AMMALATO E HA SOLO IL TELEFONO FISSO E NON SA COME CONTATTARE LE PERSONE VI RITENNIAMO RESPONSABILI DEI DANNI CHE DOVESSERO AVVENIRE SIETE UNA SOCIETÀ SCORRETTA VOGLIAMO IL RIMBORSO DEI CANONI PAGATI AD OGGI FRANCESCO CASILE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).