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intervento in garanzia o scontato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: RIELLO

19/11/2023

Spett.le Riello,sono vostro affezionato cliente e già nell'anno 2012 acquistai una vostra caldaia family cond dopo 3 anni si ruppe la scheda madre e ebbe successivamente una serie di altri problemi. Decisi nel 2020 di sostituirla con una family30 kids che un mese fa ha presentato lo stesso problema e oltre 300 euro di costo (solo scheda). L'impianto elettrico è completamente in ordine e la messa a terra pure (verificato da elettricista) due caldaie lo stesso problema che non dipende da me che si ripete. Chiedo cortesemente che la sostituzione della scheda avvenga in garanzia, che a questo punto ritengo sia difettosa sin dalla nascita, come la precedente questo a dire anche del tecnico della ditta termoklima di Bolzano sig. Christian cell 3388728531, che ringrazio per la sua disponibilità e cortesi. Credo che come casa madre Riello dovreste farvi carico anche se fuori garanzia almeno di una parte del costo due caldaie stesso problema poco dopo lo scadere della garanzia.... vedete Voi!Ringrazio fiducioso in un vostro intervento.Cordiali saluti Marco Facchini.

Messaggi (4)

RIELLO

A: M. F.

07/02/2024

Buongiorno,in allegato la risposta.SalutiServizio Assistenza Global Comfort Solutions Europe Carrier HVACassistenza.riello@carrier.comCARRIER BERETTA RIELLO SYLBER VOKERAPlease don't print this e-mail unless you really need to.This message may contain confidential and/or privileged information of Carrier Corporation and its affiliated companies. If you are not the intended recipientplease 1) do not disclose, copy, distribute or use this information, 2) advise the sender by return e-mail and 3) delete all copies from your computer. Your cooperation is greatly appreciated.Any views or opinions expressed in this e-mail are those of the individual and not necessarily of Carrier Corporation. Neither the sending company nor its group of companies accepts any liability whatsoever for any loss or damage which may be caused as a result of the transmission of this message by e-mail. Da: Inviato: domenica 19 novembre 2023 21:56A: GP CCS Assistenza, Riello assistenza.riello@carrier.comOggetto: [External] RECLAMA FACILE: intervento in garanzia o scontato - (CPTIT01920730-33)

M. F.

A: RIELLO

12/03/2024

Buon giorno, trovo la vostra risposta del tutto inadeguata, è evidente che se due volte di fila e subito fuori garanzia si rompe sempre lo stesso componente peraltro molto costoso qualcosa nel vostro sistema qualità non funzione. Peraltro anche a mio cognato è accaduta la stessa cosa, non vi sembra un po strano? Sulle autovetture anche a distanza di anni vengono effettuati interventi in garanzia di richiamo totalmente gratuiti. Mi sembra davvero poco corretto quanto mi avete risposto soprattutto si parla molto di sistemi qualità, tracciabilità ecc. Chiaramente la prossima caldaia non sarà più Riello! Ma Bosch.

RIELLO

A: M. F.

30/07/2024

Buongiorno,In allegato la risposta alla segnalazione ricevuta.SalutiServizio Assistenza Global Comfort Solutions Europe Carrier HVACassistenza.riello@carrier.comCARRIER BERETTA RIELLO SYLBER TOSHIBA VOKERA Please don't print this e-mail unless you really need to.This message may contain confidential and/or privileged information of Carrier Corporation and its affiliated companies. If you are not the intended recipient please 1) do not disclose, copy, distribute or use this information, 2) advise the sender by return e-mail and 3) delete all copies from your computer. Your cooperation is greatly appreciated.Any views or opinions expressed in this e-mail are those of the individual and not necessarily of Carrier Corporation. Neither the sending company nor its group of companies accepts any liability whatsoever for any loss or damage which may be caused as a result of the transmission of this message by e-mail.Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: martedì 12 marzo 2024 12:29A: GP CCS Assistenza, Riello assistenza.riello@carrier.comOggetto: [External] Nuovo messaggio da MARCO‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

RIELLO

A: M. F.

02/07/2025

Buongiorno, in allegato la risposta. Saluti Servizio Assistenza Global Comfort Solutions Europe Carrier HVAC assistenza.riello@carrier.com CARRIER BERETTA RIELLO SYLBER VOKERA Please don't print this e-mail unless you really need to. This message may contain confidential and/or privileged information of Carrier Corporation and its affiliated companies. If you are not the intended recipientplease 1) do not disclose, copy, distribute or use this information, 2) advise the sender by return e-mail and 3) delete all copies from your computer. Your cooperation is greatly appreciated.Any views or opinions expressed in this e-mail are those of the individual and not necessarily of Carrier Corporation. Neither the sending company nor its group of companies accepts any liability whatsoever for any loss or damage which may be caused as a result of the transmission of this message by e-mail. Da: Inviato: domenica 19 novembre 2023 21:56 A: GP CCS Assistenza, Riello assistenza.riello@carrier.com Oggetto: [External] RECLAMA FACILE: intervento in garanzia o scontato - (CPTIT01920730-33)


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