Buonasera, l intervento effettuato dal vostro tecnico non é stato risolutivo.
Trovo imbarazzante sia il meccanismo per mettersi in contatto con voi come assistenza, scomodo dovendo compilare forum, telefonare per poi essere ricontattato prima dal numero verde per poi essere spostati al centro assistenza, per poi essere a sua volta spostati al tecnico di zona. Un azienda grande come la vostra è imbarazzante che richieda questi innumerevoli passaggi... con continue richieste di foto codici scontrini ecc...
Dopo di che segnalo che l intervento, avvenuto dopo 1 mese dalla segnalazione da me fatta, non é servito.
In quanto è si migliorata la situazione, ma non é stato risolto il problema. Ad oggi esce ancora acqua dal oblò.
L errore sicuramente é stato acquistare vostri prodotti. Dato che utilizzo solo dispositivi elettronici vostri probabilmente é ora di passare alla concorrenza, sperando offra assistenza migliore alla vostra.
Dopo nemmeno un anno di uso una guarnizione si rompe, invece che sostituirla vengo trattato come un deficente, dicendomi che basta riagganciarla a dovere.
Si é visto il patetico risultato!
Come si pensa di rimediare?