indietro

intervento Polizia Municipale presso la Easycarhire di Cinisi

Risolto Pubblico

Polizia Municipale di Cinisi (PA)

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Polizia Municipale di Cinisi (PA)

27/05/2024

Buongiorno, il 30 aprile ho inviato alla email della Polizia Municipale di Cinisi (PA) chiedendo il Verbale di intervento che ho chiesto nel pomeriggio del 29 aprile 2024, quando ho riconsegnato l'auto al autonoleggio. Non ricevendo nulla il 08 maggio ho reinviato la email. Poi, ho telefonato tante volte. Mi è stato risposto che l'operatore incaricato è uno solo e che ci vuole tempo. Ad oggi, 27 maggio non ho ricevuto nulla, mentre la Easycarhire mi ha fatto un addebito fraudolento di 263 euro. Ricordo alla Polizia Municipale che l'omissione di atti d'ufficio è un reato penale. Pertanto, invito per l'ennesima volta la Polizia Municipale di Cinisi all'emissione del Verbale del loro intervento che hanno fatto su mia richiesta presso l'autonoleggio di cui sopra.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).