Mi trovo costretto a sporgere un reclamo verso DeAgostini per via della situazione che si sta verificando con l'abbonamento alla loro collana l'armatura di Iron Man.Sono abbonato alla sopracitata collezione da Ottobre 2022 e da quel momento ad ora mi sono stati consegnati solo due pacchi, il primo, consegnato con corriere e tracciato, ed il terzo.Tutti i restanti invii sembrano essere finiti in una sorta di limbo, un collo in particolare è stato inviato a Novembre 2022 e successivamente rispedito 3 volte ed ancora non è arrivato al destinatario...Ho contattato più di 6 volte il loro numero telefonico a pagamento ma nonostante ciò nessuno ha saputo essermi di aiuto o mi ha saputo semplicemente spiegare il motivo di questi ritardi mi sono sempre dimostrato disponibile e cordiale con le operatrici fino a quando sono stato costretto a scrivere una mail dove minacciavo di prendere provvedimenti legali che comunque non ha portato nessun risultato. Ho continuato a chiamare il numero dell'assistenza clienti per spiegare la mia situazione, questa volta esprimendo il mio disappunto, sempre gentilmente e con toni pacati, ed ora anche le operatrici sono stranite e rispondono alle mie domande con sufficienza. Non so cosa fare per risolvere la vicenda, non credo rimborsino le spedizioni non arrivate ed in ogni caso non andrebbe bene comunque perché di uno stivale, un'articolazione del gomito e del casco di ironman non me ne faccio molto.P.s. il casco presenta una verniciatura adatta più ad una sorpresa dell'ovetto kinder che ad un modello da un valore di 1500€ e nonostante ciò si rifiutano di spedire nuovamente quell'uscita anche pagandola mi è stato detto, in maniera abbastanza sgarbata, di mandare una mail corredata di foto se ritengo che sia il caso. Non