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Invii mai consegnati

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. C.

A: DE AGOSTINI

24/02/2023

Mi trovo costretto a sporgere un reclamo verso DeAgostini per via della situazione che si sta verificando con l'abbonamento alla loro collana l'armatura di Iron Man.Sono abbonato alla sopracitata collezione da Ottobre 2022 e da quel momento ad ora mi sono stati consegnati solo due pacchi, il primo, consegnato con corriere e tracciato, ed il terzo.Tutti i restanti invii sembrano essere finiti in una sorta di limbo, un collo in particolare è stato inviato a Novembre 2022 e successivamente rispedito 3 volte ed ancora non è arrivato al destinatario...Ho contattato più di 6 volte il loro numero telefonico a pagamento ma nonostante ciò nessuno ha saputo essermi di aiuto o mi ha saputo semplicemente spiegare il motivo di questi ritardi mi sono sempre dimostrato disponibile e cordiale con le operatrici fino a quando sono stato costretto a scrivere una mail dove minacciavo di prendere provvedimenti legali che comunque non ha portato nessun risultato. Ho continuato a chiamare il numero dell'assistenza clienti per spiegare la mia situazione, questa volta esprimendo il mio disappunto, sempre gentilmente e con toni pacati, ed ora anche le operatrici sono stranite e rispondono alle mie domande con sufficienza. Non so cosa fare per risolvere la vicenda, non credo rimborsino le spedizioni non arrivate ed in ogni caso non andrebbe bene comunque perché di uno stivale, un'articolazione del gomito e del casco di ironman non me ne faccio molto.P.s. il casco presenta una verniciatura adatta più ad una sorpresa dell'ovetto kinder che ad un modello da un valore di 1500€ e nonostante ciò si rifiutano di spedire nuovamente quell'uscita anche pagandola mi è stato detto, in maniera abbastanza sgarbata, di mandare una mail corredata di foto se ritengo che sia il caso. Non

Messaggi (4)

DE AGOSTINI

A: N. C.

24/02/2023

Your question has been received. You should expect a response from us within 24 hours.To update your question with additional information, clicks:it-deagostini.custhelp.com/app/account/questions/detail/i_id/1121157ack/AvMw3Qr0Dv8S~XXHGnIe~yJlSPkqCS75Mv_W~zj~PP9f/---------------------------------------------------------------Subject---------------------------------------------------------------RECLAMA FACILE: Invii mai consegnati - (CPTIT01736165-59)Question Reference 230225-000248 Date Created: 24/02/2023 23.32 Date Last Updated: 24/02/2023 23.32 Status: Non risolto[---002:000541:43457---]

N. C.

A: DE AGOSTINI

03/03/2023

Sollecito

DE AGOSTINI

A: N. C.

03/03/2023

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DE AGOSTINI

A: N. C.

06/03/2023

Recently you requested personal assistance from our on-line support center. Below is a summary of your request and our response.If this issue is not resolved to your satisfaction, you may reopen it within the next days.Thank you for allowing us to be of service to you.To access your question from our support site, click s:it-deagostini.custhelp.com/app/account/questions/detail/i_id/1121157ack/AvMw3Qr0Dv8S~dPHGm0e~yJjSPkqCS75Mv88~zj~PP~1/---------------------------------------------------------------Subject---------------------------------------------------------------RECLAMA FACILE: Invii mai consegnati - (CPTIT01736165-59)Discussion Thread---------------------------------------------------------------Risposta By E-mail (Giovanna) (06/03/2023 14.29) Gentile Cliente,In merito alla segnalazione ricevuta, la informiamo che la nostra politica aziendale prevede che solo la prima spedizione venga spedita con servizio postale tracciato, mentre le spedizioni successive avvengono tramite servizio postale privo di tracciabilità, per cui la tempistica massima d'attesa è di 34 giorni.Ci dispiace per il ritardo nella ricezione di alcuni invii ma siamo sempre a disposizione per effettuare rispedizioni e per verificare danneggiamenti o segnalazioni ricevute. Per noi è importante far sì che i nostri Clienti ricevano tutti i componenti della loro collezioneIl Servizio Clienti la contatterà direttamente per verificare con lei la ricezione dei 5 pacchi finora spediti dall'inizio della sottoscrizione del suo abbonamento.Le confermiamo, intanto, che l'ultima spedizione, la n.5, è stata spedita al suo indirizzo in data 17.02.2023.La ringraziamo per la preferenza accordataci e porgiamoCordiali SalutiServizio ClientiCliente By E-mail Service () (24/02/2023 23.32) [THIS MESSAGE ORIGINATED FROM AN EXTERNAL DOMAIN]Question Reference 230225-000248 Date Created: 24/02/2023 23.32 Date Last Updated: 06/03/2023 14.29 Status: Risolto[---002:008826:29588---] altroconsumo.it/reclamarerivacy (s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) (s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) Question Reference 230225-000248 Date Created: 24/02/2023 23.32 Date Last Updated: 06/03/2023 14.29 Status: Risolto[---002:008826:29588---]


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