Reclamo
F. P.
A: WEKIWI
Spett. [wekiwi], Sono titolare del contratto per [energia elettrica] sopra specificato. [invio autolettura] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Risolvete quanto prima per invio autolettura o non esiterò a contattare avvocato in merito in quanto vi ho anche mandato pec e mail normale della fine consumi del vecchio contratto enel, attendo riscontro, arrivederci.
Messaggi (9)
F. P.
A: WEKIWI
LA DICITURA DICE QUESTO Avviso! Le informazioni relative alla sede selezionata ci risultano incomplete. Non è quindi possibile effettuare l'autolettura. La invitiamo a contattare il servizio clienti. io vi ho inviato tutto il necessario, risolvete quanto prima problema invio lettura contatore
WEKIWI
A: F. P.
Gentile Fabio, in riferimento alla sua richiesta 11326951 ricevuta tramite Altroconsumo in data 27/10/2024 e relativa alla sua fornitura di Energia Elettrica, segnaliamo quanto segue. La informiamo e rassicuriamo che la lettura di Switch-In da lei inviataci in allegato risulta correttamente da noi inserita a sistema in data 01/10/2024 in quanto tale dato risulta a noi pervenuto anche dal Distributore Locale. A riprova di quanto indicatole le forniamo evidenza della registrazione dei dati da noi effettuata: La informiamo inoltre, rispetto all’anomalia riscontrata in fase di registrazione della lettura tramite la sua AREA PERSONALE, che la stessa risulta ora risolta, pertanto, per i prossimi caricamenti non dovrebbe riscontrare il medesimo errore. Qualora però accadesse nuovamente la invitiamo a provare ad effettuare l’accesso tramite Google Chrome o Mozilla Firefox assicurandosi che la sua connessione sia attiva. In tal caso le chiediamo inoltre, al fine di effettuare le dovute verifiche in merito, di poterci fornire il link da cui sta cercando di accedere e una foto dell'errore che sta riscontrando. Le chiediamo questi dati in quanto il nostro intento è sempre quello di poter soddisfare le richieste dei nostri clienti approfondendo quanto più possibile le segnalazioni che riceviamo, come nel suo caso. Rimaniamo a sua completa disposizione in caso di ulteriore necessità o chiarimenti. Cordiali saluti, Beatrice Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: domenica 27 ottobre 2024 20:15 A: AbbassaLaBolletta - Wekiwi abbassalabolletta@wekiwi.it Oggetto: INVIO AUTOLETTURA
WEKIWI
A: F. P.
Gentile Fabio, in riferimento alla sua richiesta 11326951 ricevuta tramite Altroconsumo in data 27/10/2024 e relativa alla sua fornitura di Energia Elettrica, segnaliamo quanto segue. La informiamo e rassicuriamo che la lettura di Switch-In da lei inviataci in allegato risulta correttamente da noi inserita a sistema in data 01/10/2024 in quanto tale dato risulta a noi pervenuto anche dal Distributore Locale. A riprova di quanto indicatole le forniamo evidenza della registrazione dei dati da noi effettuata: La informiamo inoltre, rispetto all’anomalia riscontrata in fase di registrazione della lettura tramite la sua AREA PERSONALE, che la stessa risulta ora risolta, pertanto, per i prossimi caricamenti non dovrebbe riscontrare il medesimo errore. Qualora però accadesse nuovamente la invitiamo a provare ad effettuare l’accesso tramite Google Chrome o Mozilla Firefox assicurandosi che la sua connessione sia attiva. In tal caso le chiediamo inoltre, al fine di effettuare le dovute verifiche in merito, di poterci fornire il link da cui sta cercando di accedere e una foto dell'errore che sta riscontrando. Le chiediamo questi dati in quanto il nostro intento è sempre quello di poter soddisfare le richieste dei nostri clienti approfondendo quanto più possibile le segnalazioni che riceviamo, come nel suo caso. Rimaniamo a sua completa disposizione in caso di ulteriore necessità o chiarimenti. Cordiali saluti, Beatrice Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: domenica 27 ottobre 2024 20:15 A: AbbassaLaBolletta - Wekiwi abbassalabolletta@wekiwi.it Oggetto: Nuovo messaggio da FABIO P
F. P.
A: WEKIWI
Ok adesso è sbloccato e vi invierò autoletture F1 F2 e F3 , la domanda che vi pongo è questa: come mai sul sito volete anche le letture reattive e di potenza? la potenza del mio contatore NON è superiore a 16,5KW, quindi non ne capisco il senso. manderò solo la potenza attiva
F. P.
A: WEKIWI
buongiorno, Io Fabio Policardo codice cliente 2190920 vi allego autolettura presa in data 29.10.24 (foto letture in allegato) e inoltre allego di nuovo chiusura contratto enel per evitare consumi stimati F1 : 011712 F2 : 008747 F3 : 011691
WEKIWI
A: F. P.
Gentile Fabio, in riferimento alla sua richiesta 11326951 ricevuta tramite Altroconsumo in data 29/10/2024 e relativa alla sua fornitura di Energia Elettrica, segnaliamo quanto segue. La informiamo e rassicuriamo che abbiamo provveduto tempestivamente al caricamento delle autoletture da lei inviateci; le ricordiamo che è per lei sempre possibile provvedere al caricamento delle stesse in autonomia tramite la sua AREA PERSONALE compilando solo i campi in corrispondenza della voce attiva, come segnalatole nella precedente comunicazione. A conferma di quanto appena indicatole le riportiamo di seguito l’estratto della sua anagrafica dove si evince il caricamento dei dati da lei forniti e relativi alla sua utenza di Energia Elettrica: Ci teniamo a specificarle che invitiamo sempre tutti i nostri clienti a fornirci periodicamente le letture dei contatori negli ultimi 4 giorni del mese. Questo ci aiuta a mantenere una visione accurata dei consumi e a emettere fatture il più precise possibile. Spesso i dati certificati dal Distributore possono avere qualche ritardo, specialmente per il servizio Gas. Rimaniamo a sua completa disposizione in caso di ulteriore necessità o chiarimenti. Cordiali saluti, Beatrice Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: martedì 29 ottobre 2024 09:45 A: AbbassaLaBolletta - Wekiwi abbassalabolletta@wekiwi.it Oggetto: Nuovo messaggio da FABIO P
WEKIWI
A: F. P.
Gentile Fabio, in riferimento alla sua richiesta 11326951 ricevuta tramite Altroconsumo in data 28/10/2024 e relativa alla sua fornitura di Energia Elettrica, segnaliamo quanto segue. La informiamo e rassicuriamo che potrà provvedere al caricamento dell’autolettura tramite la sua AREA PERSONALE compilando solo i campi in corrispondenza della voce attiva le specifichiamo che, il campo relativo alla voce “reattiva” è relativo ad una voce del Distributore Locale che però non è necessario compilare ai fini di una nostra corretta fatturazione in linea con i suoi consumi reali. La rassicuriamo pertanto che il caricamento della sua lettura risulta effettuato correttamente come indicatole nella precedente comunicazione. Rimaniamo a sua completa disposizione in caso di ulteriore necessità o chiarimenti. Cordiali saluti, Beatrice Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 28 ottobre 2024 16:45 A: AbbassaLaBolletta - Wekiwi abbassalabolletta@wekiwi.it Oggetto: Nuovo messaggio da FABIO P
F. P.
A: WEKIWI
Buongiorno, io dal primo di novembre sono passato ad enel energia, come mai risulto ancora con voi sul sito? premetto che le letture del mese che ero con voi le ho già mandate anche tramite PEC. risolvete perchè io vi pago solo il mese di ottobre che ero con voi.
WEKIWI
A: F. P.
Gentile Fabio, in riferimento alla sua richiesta 11326951 ricevuta tramite Altroconsumo in data 04/11/2024 e relativa alla sua fornitura di Energia Elettrica, segnaliamo quanto segue. Le confermiamo che la sua richiesta di recesso per la sua utenza di Energia Elettrica con POD IT001E13220740 sita in VIA DEL CANALETTO, 146, LA SPEZIA, risulta a noi pervenuta con decorrenza al 01/11/2024, pertanto, la rassicuriamo che il suo contratto ad oggi risulta con noi cessato. Per completezza rispetto a quanto appena indicato le alleghiamo di seguito quanto risulta anche sul SII (Sistema Informativo Integrato): La rassicuriamo ad ogni modo che, se nella sua AREA CLIENTI il suo contratto risulta ancora ATTIVO lo stesso sarà aggiornato informaticamente nei prossimi giorni. Restando a sua completa disposizione in caso di ulteriori necessità, ci scusiamo per l’eventuale disagio causato. Cordiali saluti, Beatrice Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 4 novembre 2024 16:00 A: AbbassaLaBolletta - Wekiwi abbassalabolletta@wekiwi.it Oggetto: Nuovo messaggio da FABIO P
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?