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Invio Collo Sbagliato e Mancato Rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. V.

A: Douglas

22/02/2023

Buongiorno,a Gennaio ho fatto un ordine e mi è stato consegnato il collo sbagliato. Dopo aver dovuto gestire in autonomia il reso, mi è arrivata una mail informandomi che entro MASSIMO 15 GIORNI mi veniva fatto il reso (perché non prevedono il re-invio dei prodotti giusti). Ad oggi sono passati più di 20 giorni e il servizio clienti non fa altro che dire abbiamo sollecitato l'ufficio rimborsi senza alcun riscontro effettivo.

Messaggi (1)

Douglas

A: G. V.

22/02/2023

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto correttamente la Sua richiesta di assistenzae sarà presa in carico al più presto per supportarLa.Le riportiamo nel frattempo il riferimento alla nostra sezioneDomande Frequenti in cui verificare tutte leinformazioni disponibili su Douglas.it.Grazie per averci contattato.Cordiali SalutiServizio Clienti Douglas ItaliaTel. 800 966 136Il nostro Customer Care è disponibile da lunedì a venerdìdalle 09.00 alle 20.30 ed il sabato dalle 10.00 alle 19.00s:www.douglas.it/


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