indietro

Invio modellino doppione già inviato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. S.

A: DE AGOSTINI

05/11/2024

Buongiorno, ho richiesto la sostituzione della spedizione Numero d'ordine: ob90310085-00010 perché contenente il doppione già ricevuto Kylo Ren's Command Shuttle. Se non si ravvedono disdico l'abbonamento perché non sono seri e a fronte di 40 euro inviano due modellini scadenti. Che delusione la storica ormai De Agostini.

Messaggi (1)

DE AGOSTINI

A: C. S.

06/11/2024

Elisabetta (Support) 6 nov 2024, 09:37 CET Gentile Cliente, la contattiamo privatamente per trovare insieme una soluzione che le permetta di continuare al meglio la sua collezione. Rimaniamo a disposizione, Cordiali saluti, Servizio Clienti DeAgostini Elisabetta Customer Service Representative Reclami 5 nov 2024, 22:00 CET [THIS MESSAGE ORIGINATED FROM AN EXTERNAL DOMAIN] ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di Support. Fornito da Zendesk. [GV2G77-JPL43]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).