indietro

Invio pacco truffa e rimborso non accettato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

L. C.

A: Vinted

09/06/2025

Compro un set Lego dichiarato nuovo non ancora aperto. Quando lo ritiro dal locker sembra integro, ma al momento dell'apertura, scopro che all'interno ci sono dei sacchetti di pasta. Apro la richiesta di rimborso, mando la foto di quello che ho trovato ma vengo liquidato dal supporto di Vinted che mi dice dalle loro verifiche risulta tutto corretto e non ho diritto al rimborso. Errore mio che non ho registrato un video che attesti tutto, ma a che cosa serve la protezione acquirenti che si paga quando si acquista su questo portale ? Capisco che nel caso ci siano comportamenti sospetti e ripetuti, si possa optare per non effettuare rimborso, ma è la mia prima richiesta fatta. Inoltre non mi rispondono più dal supporto, mi chiudono la conversazione senza risposta. Un comportamento a mio avviso inaccettabile.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).