indietro

Iscrizione poco chiara, credenziali non funzionanti e impossibilità di cancellazione tramite sito

Chiuso Pubblico

pulser.com

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. A.

A: pulser.com

07/10/2023

Buongiorno, ho effettuato erroneamente l'iscrizione al vostro servizio, al quale mi ha reindirizzato il form di ferrovie Trenord per un biglietto ferroviario. Desidero immediatamente la cancellazione dell'account e la cessazione del servizio, nonchè la restituzione dell'abbonamento di eur 39 addebitato sulla mia carta. E' impossibile accedere al vostro sito per cancellarsi, le credenziali fornite risultano non valide- Ritengo questo comportamento truffaldino e scorretto, pertanto diffido Pulsler.com dall'invio di altri addebiti e richiedo il recesso immediato. ID u169468435079


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).