Gentile Servizio Clienti KPlast srl / Exo Kayak,Vi contatto attraverso Altroconsumo in quanto l'e-mail che vi ho inviato in data 25/09/2023 e i contatti che sia io che il negozio OzoneKayak verso la vostra Azienda non hanno avuto alcun esito.Mi rivolgo a voi oggi in merito all'acquisto di un kayak presso OzoneKayak in data 02/09/2022: Zion Creek Small custom color: Lime/Pink. Sono una vostra cliente abituale e ho sempre apprezzato la qualità dei vostri prodotti e il vostro servizio clienti. Tuttavia, ho effettuato un acquisto che non risponde alle mie aspettative.La Zion Creek Small, era e viene tutt'ora pubblicizzata con un peso dichiarato di 20 kg, secondo le specifiche del produttore. Tuttavia, dopo averla pesata personalmente, ho scoperto che il peso effettivo del kayak è di 22.2 kg, il che rappresenta una discrepanza significativa rispetto alle informazioni fornite (il peso dichiarato per la Zion Creek L è 22 kg).Questa discrepanza nel peso del kayak è motivo di preoccupazione per me, in quanto avevo scelto questo modello in particolare in base alla sua leggerezza dichiarata, che avrebbe dovuto facilitarne il trasporto e l'uso. Il fatto che il kayak sia significativamente più pesante di quanto pubblicizzato influisce negativamente sulla mia esperienza e sulla sua usabilità.Desidero risolvere questa situazione in modo rapido ed equo. Chiedo gentilmente che prendiate in considerazione quanto segue:- Conferma del peso effettivo del kayak, basata su verifiche interne o dati di produzione.- Una soluzione per risolvere questa discrepanza, come la possibilità di restituire il prodotto e ricevere un rimborso completo.- Un chiarimento riguardo alle politiche di restituzione e garanzia, nel caso in cui sia necessario applicarle.Sono convinta che possiamo risolvere questa situazione in modo soddisfacente e continuare a mantenere una relazione positiva tra me e la vostra azienda. Sono pronta a collaborare per trovare una soluzione che sia mutuamente vantaggiosa.Apprezzo la vostra attenzione a questa questione e mi aspetto una risposta tempestiva. Resto a disposizione per ulteriori informazioni o chiarimenti.Vi ringrazio anticipatamente per la vostra comprensione e la vostra collaborazione nella risoluzione di questo problema.Cordiali saluti,Linda Tonolli