Effettuato ordine in data 8 gennaio per TV LG LED 2022 NUOVO SIGILLATO: 65UQ81006 65 SERIE UQ81 Smart TV 4K Ultra HD 65'' (65UQ81006), prezzo totale 549,00 euro.In data 24 gennaio mi e' arrivata una mail di conferma dall'azienda (e quindi non ufficiale da parte del corriere) in cui si diceva che l'ordine era stato spedito e che sarebbe dovuto arrivare entro il 6 febbraio. Nonostante abbia sollecitato innumerevoli volte il numero tracking o un documento ufficiale che attestasse l'avvenuta spedizione, non ho mai ricevuto nulla.Ho chiesto rimborso, il quale e' stato accettato in data 9 Marzo. Dopo 42 mail (di cui solo 25 mail riguardanti il rimborso), diversi messaggi in un post precedente sul sito Altroconsumo, recensione su TrustPilot, ad oggi (25 maggio) non ho ricevuto nulla, nonostante le diverse segnalazioni effettuate.Mi hanno mandato uno screenshot di un loro fantomatico gestionale che attestava di aver effettuato il rimborso (o storno, visto che loro sono molto pignoli con i termini ma non sono molto celeri con il ridare i soldi), ma senza darmi un numero di riferimento da poter dare alla mia banca (la quale comunque mi ha confermato piu' volte che non ci sono bonifici in entrata o in attesa).Nonostante inizialmente avessero detto di di aver contattato la loro banca attraverso fantomatici form, dopo quasi 40 giorni lavorativi, la speranza di ricevere quei soldi e' vana. Proseguiro' con il creare una recensione ogni settimana, finche' non ricevero' indietro i miei soldi per la merce mai arrivata. (dopo ormai quasi 6 mesi).Precedente post di Altroconsumo qui: https://www.altroconsumo.it/reclamare/i-miei-reclami/dettagli-reclamo?referenceid=CPTIT01783201-50Cheers!