indietro

L'INNOVAZIONE SAMSUNG TI PREMIA CON JET 60

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

M. F.

A: SAMSUNG

05/07/2024

Buongiorno, ho un problema con la adesione alla promo samsung regala JET60 per l'acquisto di un FRIGOR doppia anta MODEL RH69B8930S9 acquistato presso Mediaworld. Cod. ordine B000810820 SERIALE 07574EBTA00103X. Ho ricevuto la mail con indicato documenti caricati non validi e come nota operatore: il rivenditore non partecipa. A questo punto mi sono presentato alla mediaworld di Vittuone dal responsabile Lorenzo, che mi ha rassicurato dicendo che avrebbe chiamato direttamente il loro contatto SAMSUNG per informarsi. Qualche giorno dopo ho chiamato Lorenzo che gentilmente mi aveva lasciato il numero del suo interno e mi ha rassicurato dicendo che la pratica era stata accettata ma avrei dovuto reinserire la documentazione. Reinserendo la documentazione mi veniva segnalato che il codice IMEI era già stato utilizzato e quindi la procedera è andata in blocco. Richiamo Mediaworld e mi rassicurano che la pratica è stata accettata e che per problemi di eccessive richieste sono in ritardo. Per sfizio trovo il numero dell'assistenza SAMSUNG che dopo vari tentativi nel menu' digitale del centralino trovo una persona che controlla e dice che l'inserimento lo vedeva ma purtroppo era stato fatto su di un link diverso da quello dove lo avrei dovuto inserire io, e che la maggior parte dei clienti sbaglia. Per dissuadermi mi fa pervenire un codice sconto per un futuro acquisto che ho rifiutato verbalmente e che non utilizzerò, dicendo che se SAMSUNG non mantiene quello che promette personalmente non acquisterò più prodotti samsung. Quindi chiedo la possibilità di reinserire la pratica in maniera corretta dato che sulla mail ricevuta veniva segnalato un errore non veritiero (documenti caricati non validi e il rivenditore non partecipa) oltre al fatto che avevo segnalato tempestivamente al responsabile Mediaworld l'accaduto.

Messaggi (1)

SAMSUNG

A: M. F.

08/07/2024

Egregio Sig. Frigerio,la informiamo che la sua richiesta è stata correttamente presa in carico.Provvederemo a ricontattarla entro 1 giorno lavorativo fornendole i primi riscontri in merito alla sua richiesta.Cordiali saluti.Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: venerdì 5 luglio 2024 17:00A: samsung.italia@cgn.legalmail.itOggetto: L'INNOVAZIONE SAMSUNG TI PREMIA CON JET 60‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).