Buonasera!La cliente ha effettuato un reclamo non idoneo, poiché la versione dei fatti lo dimostra, è opposto a ciò che viene replicato,partendo dal presupposto che i capelli sono naturali e lei stessa è una delle prime clienti dell'azienda e sa già ciò che l'azienda permette di fare nel caso della sostituzione, ovvero, sostituire il prodotto integro come è stato mando alla cliente. La cliente ha effettuato una prima sostituzione andata a buon fine poichè la parrucca non è stata nè tagliata la rete nè lavata al momento della seconda sostituzione invece la parrucca ha presentato irregolarità e non l'abbiamo potuta sostituire poiché oltre al fatto che la rete sia stata tagliata da lei stessa è stata lavata ed è pervenuta umida e la cliente sostiene che abbiamo inviato una parrucca non corrispondente a ciò ha ordinato lei stessa, la mia collega ha dato assistenza prima e durante e dopo l'acquisto. Reyna sostiene che vi è stato mandato un modello diverso di parrucca come misurazione, quando in realtà abbiamo disponibile solo un modello, 13*4. Una volta utilizzato il prodotto,non si può fare fare sostituzione poichè non è più vendibile per le condizioni che presenta.Cordiali Saluti Il 05/02/2024 18:20, reclami@altroconsumo.it ha scritto:
--
Cordiali saluti
Best Regards
ALESSIA GOLDONI
Moda Italia
di Kumar Rakesh
Via Svizzera , 2/D
41012-Carpi (MO)
P.IVA : 03683800365
Ph- 0039-388-875-1791
www.capelliextension.com