indietro

la azienda non accetta il mio reso e non mi rimborsa

Chiuso Pubblico

MODA ITALIA SRLS

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. C.

A: MODA ITALIA SRLS

05/02/2024

Spett. MODA ITALIA SRLS In data 24 GENAIO 2024 ho ACQUISTATO EXTENSION PER CAPELLI (PARRUCA ) concordando un corrispettivo pari a 399.00[€] PAGATO CON POSTEPAY QUANTO A EURO 240 E N CONTANTI AL CORRIERE 167 EURO . RICIVEVO LA PARRUCA TRAMITE DHL UNA VOLTA e APERTO IL PACCO HO VISTO CHE LA PARRUCA SEMBRAVA PICCOLA. HO PROSEGUITO CON LA MISURASIONE DELLA PARRUCA E NON CORRISPONDEVA ALLE MISURE RICHIESTE DI 13X4 POLLICI, MA MISURAVA 11,5 X3 POLLICI PER CUI MI STAVA PICCOLA E LA HO RIMANDATA INDIETRO CHIEDENDO IL CAMBIO E HO CHIESTO IL RIMBORSO O IL CAMBIO CON UN ARTICOLO CORRETTO.ORA IL PROBLRMA E CHE LA AZIENDA NON MI VUOLE FARE IL CAMBIO NE IL RIMBORSO PERCHE DICE CHE L' HO PROVATA MODIFICANDOLE IL FRONTALE DELLA PARRUCA .IN UN PRIMO MOMENTO SI ERANO DISPOSTI A CAMBIARLA POI HANNO CAMBIATO IDEA DICENDOMI CHE NON ERA POSSIBILE. ORA INSISTONO A MANDARMI LA STESSA PARRUCA E MI NEGANO IL RIMBORSO O IL CAMBIO . IN ATTESA DI UNA VOSTRA RISPOSTA . REYNA CONTRERAS In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

MODA ITALIA SRLS

A: R. C.

06/02/2024

Buonasera!La cliente ha effettuato un reclamo non idoneo, poiché la versione dei fatti lo dimostra, è opposto a ciò che viene replicato,partendo dal presupposto che i capelli sono naturali e lei stessa è una delle prime clienti dell'azienda e sa già ciò che l'azienda permette di fare nel caso della sostituzione, ovvero, sostituire il prodotto integro come è stato mando alla cliente. La cliente ha effettuato una prima sostituzione andata a buon fine poichè la parrucca non è stata nè tagliata la rete nè lavata al momento della seconda sostituzione invece la parrucca ha presentato irregolarità e non l'abbiamo potuta sostituire poiché oltre al fatto che la rete sia stata tagliata da lei stessa è stata lavata ed è pervenuta umida e la cliente sostiene che abbiamo inviato una parrucca non corrispondente a ciò ha ordinato lei stessa, la mia collega ha dato assistenza prima e durante e dopo l'acquisto. Reyna sostiene che vi è stato mandato un modello diverso di parrucca come misurazione, quando in realtà abbiamo disponibile solo un modello, 13*4. Una volta utilizzato il prodotto,non si può fare fare sostituzione poichè non è più vendibile per le condizioni che presenta.Cordiali Saluti Il 05/02/2024 18:20, reclami@altroconsumo.it ha scritto:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ -- Cordiali saluti Best Regards ALESSIA GOLDONI Moda Italia di Kumar Rakesh Via Svizzera , 2/D 41012-Carpi (MO) P.IVA : 03683800365 Ph- 0039-388-875-1791 www.capelliextension.com

Richiesta di assistenza 28 febbraio 2024

MODA ITALIA SRLS

A: R. C.

02/07/2025

Buonasera! La cliente ha effettuato un reclamo non idoneo, poiché la versione dei fatti lo dimostra, è opposto a ciò che viene replicato,partendo dal presupposto che i capelli sono naturali e lei stessa è una delle prime clienti dell'azienda e sa già ciò che l'azienda permette di fare nel caso della sostituzione, ovvero, sostituire il prodotto integro come è stato mando alla cliente. La cliente ha effettuato una prima sostituzione andata a buon fine poichè la parrucca non è stata nè tagliata la rete nè lavata al momento della seconda sostituzione invece la parrucca ha presentato irregolarità e non l'abbiamo potuta sostituire poiché oltre al fatto che la rete sia stata tagliata da lei stessa è stata lavata ed è pervenuta umida e la cliente sostiene che abbiamo inviato una parrucca non corrispondente a ciò ha ordinato lei stessa, la mia collega ha dato assistenza prima e durante e dopo l'acquisto. Reyna sostiene che vi è stato mandato un modello diverso di parrucca come misurazione, quando in realtà abbiamo disponibile solo un modello, 13*4. Una volta utilizzato il prodotto,non si può fare fare sostituzione poichè non è più vendibile per le condizioni che presenta. Cordiali Saluti Il 05/02/2024 18:20, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ -- Cordiali saluti Best Regards ALESSIA GOLDONI Moda Italia di Kumar Rakesh Via Svizzera , 2/D 41012-Carpi (MO) P.IVA : 03683800365 Ph- 0039-388-875-1791 www.capelliextension.com


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).