indietro

LA SCORRETTEZZA DI MONDO CONVENIENZA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Installazione

Reclamo

F. L.

A: MONDO CONVENIENZA

04/04/2024

SPETT.LE MONDO CONVENIENZA, MI CHIAMO LONGOBARDO, AVETE INSTALLATO A CHIAVARI IL GIORNO 11.03.24 UNA CUCINA, A VISUALE SI VEDE CHE LE MISURE DA VOI SONO STATE PRESE NON CORRETTE, NONOSTANTE TUTTO I VOSTRI MONTATORI HANNO MONTATO SENZA NESSUN PROBLEMA, ANCHE LORO COMUNQUE HANNO POTUTO CONSTATARE IL PROBLEMA, ANCHE LORO MI HANNO DETTO CHE ALCUNE COSE ERANO SBAGLIATE, COME DELLE MENSOLE E VITI NON IDONEE A REGGERE IL PESO. MI HANNO MONTATO UNA BASE PIU PICCOLE DI QUELLA CHE MI SERVIVA, SOTTO IL LAVELLO C ERA PIU SPAZIO PER UNA BASE UNIFORME AL VUOTO, INVECE SI VEDE DA TUTTI I LATI LO SPAZIO VUOTO E QUINDI LA MURATURA DEL LAVANDINO. MI AVETE MONTATO UN COPRICALDAIA CHE SEMBRA UN ARMAMENTO, E FATTO MALE ED ENORME, AL PUNTO CHE IMPEDISCE L APERTURA DI UN MOBILETTO AFFIANCO. E LA CHICCA DI QUESTO COPRI BOILER, CHE CHE CIRCA 20 GG FA' LA CALDAIA E' ANDATA IN BLOCCO , E IL TECNICO DELLA CALDAIA NON HA POTUTO SISTEMARMI IL BOILER, QUINDI SONO SENZA ACQUA CALDA E SENZA CALORIFERI. VI HO TELEFONATO SUBITO MA NEANCHE QUESTO VI HA FATTO PRENDERE LA RESPONSABILITA DEL VOSTRO MAL OPERATO, SIN DALLA STESSA GIORNATA VI AVEVO AVVERTITO, STO' ANCORA SPETTANDO DA QUASI UN MESE LA VOSTRA PRESENZA SUL POSTO PER SISTEMARE LE COSE CHE AVEVATE DETTO CHE RIMETTEVATE TUTTO APPOSTO, NATURALMENTE PAGANDO A MIE SPESE IL VIAGGIO DEI VOSTRI TECNICI. ORA MI AVETE ANCORA PIU' CREATO UN DANNO, MI RITROVO AD UTILIZZARE ACQUA FREDDA PER LA MIA PULIZIA PERSONALE. IO CREDO DI ESSERE STATA PAZIENTE E RISPETTOSA, NON HO FATTO TOGLIERE IL COPRI CALDAIA, ANCHE PER LA VOSTRA GARANZIA. VI HO PAGATO TUTTO E SUBITO, MA E STATO UN MIO ERRORE. OLTRETUTTO NON MI AVETE AVVERTITO CHE NON AVREI AVUTO NESSUN COLLEGAMENTO DI GAS ED ELETTRICO. NON HO LO SPORTELLETTO DELL ASPRIRATORE, NON FUNZIONA.. E STO' ANCORA SPETTANDO LA VOSTRA VISIONE, ANCHE SE AVETE TUTTE LE FOTO IN MANO, CHE VI AVEVO MADATO. QUINDI SE NON SISTEMATE TUTTO, MI RITROVO A CHIEDERE AIUTO IN SEPARATI SEDI LONGOBARDO

Messaggi (3)

Richiesta di assistenza 08 aprile 2024

MONDO CONVENIENZA

A: F. L.

30/04/2024

Gentile Sig.LONGOBARDO,con la presente, desideriamo confermare che i colleghi di Dolce Casa provvederanno a rivedere la progettazione.Desideriamo informarla che verrà contattata direttamente dall'ufficio preposto.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.Cordiali saluti,Servizio Clienti Mondo Convenienza

MONDO CONVENIENZA

A: F. L.

28/05/2024

Gentile Sig.ra LONGOBARDO,come già comunicato dal nostro ufficio tecnico in datain data 24/05, le confermiamo che il riordino della maniglia mancante è stato effettuato. Al momento non ci è possibile concordare con lei un appuntamento preciso.Sarà nostra premura contattarla per concordare la consegna non appena possibile.Restiamo a sua disposizione.Cordiali saluti,Servizio Clienti Mondo Convenienza

MONDO CONVENIENZA

A: F. L.

10/06/2024

Gentile Sig.raLONGOBARDO,abbiamo provato a contattarLa ma senza ricevere risposta. Le confermiamo che la consegna finale è stata completata con successo. Restiamo a sua disposizione. Cordiali saluti, Servizio Clienti Mondo Convenienza


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).