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Lasciata a terra a Zurigo e smarrimento bagaglio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bagagli

Reclamo

E. T.

A: FLIXBUS

09/02/2024

Buongiorno ieri 8 Febbraio durante la pausa del bus 107 a Zurigo sono stata lasciata a terra e il mio bagaglio adesso é smarrito, in più sono rimasta li 4 ore e ho dovuto pagare un altro biglietto per Milano! Adesso nessuno sa dire dove sia il mio bagaglio oltre al disagio di una giornata folle! Chiedo il rimborso delle spese del disagio e per i miei beni che ammontano ad Euro 1000,00. Vergognosi Irresponsabili Eleonora Trimboli

Messaggi (1)

FLIXBUS

A: E. T.

21/02/2024

Gentile Eleonora Trimboli,grazie per aver trovato il tempo di contattarci.Ci dispiace molto che nel corso del viaggio si siano verificate le circostanze descritte.Ti informiamo, che come viene riportato all'articolo 9.8 delle Condizioni generali di contratto e di trasporto:In caso di soste fermate o controlli di polizia, i passeggeri devono lasciare l’autobus su richiesta del personale di guida e di servizio. In caso di sosta, il passeggero ha l’obbligo di osservare la durata di sosta indicata dal personale di guida e di servizio. Il personale di guida è autorizzato a proseguire il viaggio, nel caso in cui il passeggero, trascorsa la durata della sosta indicata, non è ritornato sull'autobus, e non è responsabile dell’assenza del passeggero oltre il termine della sosta.Alla luce di queste verifiche, e nostro malgrado, Flixbus risulta non responsabile della mancata partecipazione al viaggio.Però molto probabilmente il tuo bagaglio è stato ritrovato, aspettiamo la conferma dal nostro bus partner. Ti preghiamo di aspettare notizie nei prossimi giorni presso il caso 36061590 che hai aperto quando hai compilato il modulo di oggetti smarriti presso il nostro sistema.Ti ringraziamo per la pazienza.Cordiali saluti,Valentindi FlixBusValuta la tua esperienza con il Servizio Clienti(1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente) Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti.Seleziona una stella o usa direttamente il link:survey.flixbus.comServizio Clienti FlixMobility Experience GmbH – Warschauer Platz 11-13 – 10245 Berlin – GermanyAmministratori delegati: Michael von Büchau, Fabian StengerAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339 --------------------

Richiesta di assistenza 23 febbraio 2024

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