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Lasciato in stazione sbagliata bagaglio smarrito

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Bagagli

Reclamo

A. S.

A: FLIXBUS

07/09/2025

Buongiorno ieri nella tratta Milano monaco di Baviera sono stato lasciato a una fermata sbagliata da flixbus e il mio bagaglio risulta smarrito al momento come recuperarlo

Messaggi (1)

FLIXBUS

A: A. S.

19/09/2025

Gentile Alessandro , Ci dispiace molto che nel corso del viaggio si siano verificate le circostanze descritte. Abbiamo controllato il caso in merito alla prenotazione numero 3284719036 e vediamo che hai aperto il caso presso il nostro sistema con il numero 47119019, quando hai compilato il modulo di oggetti smarriti in data 06/09/2026. Ti preghiamo di procedere con la comunicazione direttamente nel caso aperto presso il nostro sistema. Entro 14 giorni dal momento in cui compili il modulo, avrai una risposta dal nostro reparto di competenza. Nel caso di una risposta negativa dal nostro reparto, ti preghiamo di contattarci, rispondendo alla mail negativa. Ti ringraziamo per la comprensione. Cordiali saluti, Danieledi FlixBus Valuta la tua esperienza con il Servizio Clienti (1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente) Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti. Seleziona una stella o usa direttamente il link:survey.flixbus.com Servizio Clienti FlixMobility Experience GmbH – Warschauer Platz 11-13 – 10245 Berlin – Germany Amministratori delegati: Michael von Büchau, Fabian Stenger Amtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 B USt-ID/VAT-ID: DE302298339


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