indietro

Lavasciuga perde e allaga la casa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

C. B.

A: SAMSUNG

09/08/2024

Spett. Samsung, Il 20 Giugno la mia lavasciuga ha cominciato a dare problemi perdendo copiosamente e allagandomi casa. Contattato il centro assistenza mi é stato riferito di provare a pulire il filtro, ho provato e il risultato é stato di nuovo casa allagata, parliamo di 2-3 mm di acqua per almeno 3 stanze, non una perdita a gocce. Ho aperto la segnalazione con il vostro call center. Le tempistiche sono state veramente ridicole, il primo intevento di riparazione é avvenuto dopo un mese circa. Vado a riattivare la lavasciuga tranquillo la sera e mi sveglio di nuovo con la casa allagata! Chiamo di nuovo il centro assistenza e mi fanno sapere che ripasseranno. Dopo una settimana mi chiama un altro centro assistenza, tra un intervento e l'altro era cambiato perché il primo era sovraccarico di lavoro e mi fanno sapere che non potranno passare prima di una settimana. Viene il nuovo tecnico e scopre che si é rotto lo stesso tubo che ha cambiato il primo centro assistenza e devono riordinarlo. Già mi sembrava una pratica inutile visto che era appena stato cambiato e mi sembrava strano che avessi beccato proprio il ricambio difettoso, ma ho voluto dargli una chance. L'intervento avviene dopo altri 10 giorni perché la vostra azienda stessa non aveva il pezzo a magazzino e il centro assistenza mi ha riferito di averlo dovuto comprare da terze parti. Questa volta sto a controllare la lavasciuga, sembra tutto ok dopo mezz'ora di asciugatura quindi la lascio lavorare. Torno di nuovo dopo un'ora e ho di nuovo casa allagata. Ora io non posso continuare a fare da cavia ai vostri esperimenti, sono due mesi che sono senza lavasciuga e ho allagato casa diverse volte rovinando persino un tavolo fatto artigianalmente da un falegname del valore di 700 euro. Chiedo quindi a questo punto che sostituiate la lavasciuga perché non credo che sia un intervento risolvibile in tempi brevi e non mi sembra normale dover restare senza per tutti questi mesi e non posso rischiare un altro allagamento. Resto in attesa di un vostro riscontro. Cordiali Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).