indietro

Lavatrice Candy

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

P. P.

A: CANDY

08/07/2025

Ho comperato una lavatrice Candy carica dall’alto nel mese di ottobre 2025 , il 22 giugno 2025 da segnalazione di errore mi rivolgo dove ho effettuato l’acquisto e mi danno un numero di telefono a cui chiamare chiamo e mi dicono che riceverò una mail dove dovrò descrivere il problema, descritto il problema ricevo una risposta sciocca che mi chiede di controllare se il tubo dell’acqua e quello dell’alimentazione fossero inseriti …… rispondo comunque e ricevo un messaggio con un numero di telefono di un tecnico fantasma con il quale non e possibile parlare il telefono suona sempre a vuoto ovviamente richiamo l’assistenza!!!! Questo giro viene effettuato per ben 3 volte e ad oggi dopo piu di 15 giorni non ho ancora avuto la possibilità di parlare con un tecnico per risolvere il mio problema ….. se mi avessero pagato tutto il tempo perdo probabilmente mi sarei comperato in altra lavatrice……ovviamente non piu Candy!!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).