indietro

Lavatrice non funzionante

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

L. G.

A: EURONICS

21/10/2024

Spett. EURONICS In data 19/09/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online una lavatrice Hoover pagando contestualmente l’importo di € 584,00 oltre a € 49,00 di spese di spedizione, per un totale di € 633,00. Il 01/10/24 è stata consegnata e installata, ma abbiamo immediatamente notato una fuoriuscita d'acqua. L'installatore ci ha detto di fare richiesta di reso, fatta il 01/10/24 stesso, con richiesta N. 00364842 e N. 00364849. Il 02/10/24 e il 04/10/24 con richiesta 00365706 mi sono arrivate le mail che mi avvisavano che sarebbe passato l'installatore per verificare il difetto di conformità il 7/10/24. L'08/10/24 è passato confermando il difetto. Da allora non ho avuto più notizie. Chiedo di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato varie comunicazione in tal senso il 1,2,4,21 ottobre 2024. Ad oggi ancora non ho istruzioni per la restituzione della merce. Sono trascorsi 32 giorni e non ho ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 633,00. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso

Messaggi (1)

EURONICS

A: L. G.

21/10/2024

Buonasera, ci scusiamo per un fraintendimento creato dal corriere che ha dato informazioni errate alla cliente, abbiamo contattato la stessa ed abbiamo accordato il ritiro della lavatrice in questione per l'intero rimborso. Euronics Italia S.p.A. This e-mail - and any attachment/s - contains confidential and/or privileged information. If you are not the intended recipient (or have eceived this e-mail in error) please notify the sender immediately and destroy this e-mail. Any unauthorised copying, disclosure or distribution of the material in this e-mail is strictly forbidden. This Outbound message has been checked for all viruses by Bit Defender e norman Antivirus. While Euronics Italia Spa has taken every reasonable precaution to minimise this risk, we cannot accept liability for any damage which you sustain as a result of software viruses. You should carry out your own virus checks before opening any attachment. --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).