Spett. EURONICS
In data 19/09/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online una lavatrice Hoover pagando contestualmente l’importo di € 584,00 oltre a € 49,00 di spese di spedizione, per un totale di € 633,00.
Il 01/10/24 è stata consegnata e installata, ma abbiamo immediatamente notato una fuoriuscita d'acqua. L'installatore ci ha detto di fare richiesta di reso, fatta il 01/10/24 stesso, con richiesta N. 00364842 e N. 00364849. Il 02/10/24 e il 04/10/24 con richiesta 00365706 mi sono arrivate le mail che mi avvisavano che sarebbe passato l'installatore per verificare il difetto di conformità il 7/10/24. L'08/10/24 è passato confermando il difetto. Da allora non ho avuto più notizie. Chiedo di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato varie comunicazione in tal senso il 1,2,4,21 ottobre 2024.
Ad oggi ancora non ho istruzioni per la restituzione della merce.
Sono trascorsi 32 giorni e non ho ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 633,00. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso