indietro

lavatrice problematica

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. V.

A: MIELE

30/05/2024

Buongiorno, nel luglio 2000 ho acquistato una lavatrice miele pensando di poter star tranquilla per molti anni fidandomi del marchio. Nel 2023, la stessa ha avuto bisogno di 3 interventi del tecnico creandomi molti problemi di tempo ed economici dovendo recarmi alle lavanderie a gettone e pagando le sostituzioni dei vari pezzi. Oggi, 30 maggio 2024, si ripresenta lo stesso problema, si blocca il lavaggio, emette un segnale acustico e sul display appare la sigla F128. Il tecnico non verra' prima di lunedi' pertanto ancora devo sostenere spese per la lavanderia a gettoni e per l'uscita del tecnico. Vogliate cortesemente , prendere atto del reale problema di questa lavatrice e provvedere definitivamente poichè è ormai chiaro che è una lavatrice difettosa. Nello stesso anno ho acquistato una asciugatrice, nel 2023 gia' ho dovuto sostenere la spesa per la sostituzione della cinghia. Mi pento amaramente di essermi fidata del vs marchio e dell'ingente spesa sostenuta per l'acquisto di ambedue. Attendo risposte costruttive e risolutive. Cordiali saluti Andreina Villa Modello lavatrice WED135WCS8KI 150263059 modello asciugatrice TDB230 WP Active I 140754544

Messaggi (5)

MIELE

A: A. V.

30/05/2024

Gentile Cliente,La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti di Miele Italia. Sarò lieto di dare seguito alla sua richiesta di reclamo.Siamo rammaricati dell’accaduto. Per poter procedere con una richiesta di reclamo a sistema, abbiamo bisogno di ulteriori dati:le prove di acquisto degli alettrodomesticiI rapporti di lavoro ricevuti dal centro assistenzaIl nome del Centro di Assistenza tecnica autorizzato presso cui si è rivolto.Restiamo a sua completa disposizione per ulteriori necessità.Il nostro Servizio Clienti è disponibile al numero 0471 670 505 nei seguenti orari: 8:00-20:00 (dal lunedì al venerdì) e 9:00-17:00 (sabato), oppure via e-mail all’indirizzo info@miele.it. Può anche visitare il sito www.miele.it dove troverete informazioni utili sulla nostra Guida Guasti, oltre ai dettagli sul nostro Servizio di Manutenzione e sulle Promozioni.Grazie per aver contattato Miele.Le auguriamo un buon proseguimento di giornata,Arbi D.Una promessa che dura. Qualità da 125 anni.Service Business Support Miele Italia SrlMiele Italia srl Strada di Circonvallazione, 27 Umfahrungstrasse, 2739057 APPIANO EPPAN (BZ) ITALIAC.F./P.I. 00098590219From: reclami@altroconsumo.itSent: Thursday, May 30, 2024 1:31 PMTo: info@miele.itSubject: lavatrice problematica‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. V.

A: MIELE

03/06/2024

Buongiorno, il tecnico , oggi, ha sollevato diverse ipotesi legate al pezzo, tra l'altro sostituito l'anno scorso. Gli ugelli dello stesso, sono molto piccoli e, magari un po' incrostati, non permettono una buona uscita e, magari, qualche goccia cade e fa scattare l'antiallagamento. O forse la schiuma del detersivo o chissa'. L'anno scorso era stato anche sostituito il galleggiante perchè si era incollato alla parete del suo alloggio provocando il blocco della lavatrice. Tutte queste sono ipotesi, nulla ci certo. oggi, con un cacciavite, ha allargato gli ugelli. Vogliate cortesemente , prendere atto del reale problema di questa lavatrice e provvedere definitivamente poichè è ormai chiaro che è una lavatrice difettosa. allego la documentazione richiestami e attendo risposte risolutive . Cordiali saluti Andreina Villa

MIELE

A: A. V.

04/06/2024

Gentile Andreina,La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti di Miele Italia. Sarò lieto di dare seguito alla sua richiesta di reclamo.Siamo sinceramente rammaricati dell’accaduto. Per poter procedere con una richiesta di reclamo a sistema, abbiamo bisogno che ci fornisca cortesemente i seguenti dati ulteriori:Il nome del Centro di Assistenza Tecnica autorizzato presso cui si è rivolta e tutta la eventuale documentazione rilasciatale dal tecnico (Fogli di lavoro, fatture, ricevute fiscali, altro).Restiamo a sua completa disposizione per ulteriori necessità.Il nostro Servizio Clienti è disponibile al numero 0471 670 505 nei seguenti orari: 8:00-20:00 (dal lunedì al venerdì) e 9:00-17:00 (sabato), oppure via e-mail all’indirizzo info@miele.it. Può anche visitare il sito www.miele.it dove troverete informazioni utili sulla nostra Guida Guasti, oltre ai dettagli sul nostro Servizio di Manutenzione e sulle Promozioni.Grazie per aver contattato Miele.Le auguriamo un buon proseguimento di giornata.Cordiali saluti,Fabrizio Una promessa che dura. Qualità da 125 anni.Service Business Support Miele Italia SrlMiele Italia srl Strada di Circonvallazione, 27 Umfahrungstrasse, 2739057 APPIANO EPPAN (BZ) ITALIAC.F./P.I. 00098590219From: reclami@altroconsumo.itSent: Monday, June 3, 2024 9:32 PMTo: info@miele.itSubject: Nuovo messaggio da ANDREINA‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. V.

A: MIELE

19/06/2024

Buongiorno, poiche' a tutt'oggi , ancora non ho avuto riscontro, i documenti richiestimi vi sono stati inviati sia da questa piattaforma, sia con la mia e mail personale sollecito risposta concreta. Grazie cordiali saluti Andreina Villa

MIELE

A: A. V.

19/06/2024

Gentile Uffico Reclami Altroconsumo,La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti di Miele Italia. Sarò lieto di dare seguito alla sua richiesta di reclamo.Siamo rammaricati dell’accaduto.Abbiamo provveduto ad inoltrare la Sua richiesta n. 510564391 al dipartimento competente, che la processerà e Le risponderà nel minore tempo possibile.Restiamo a sua completa disposizione per ulteriori necessità.Il nostro Servizio Clienti è disponibile al numero 0471 670 505 nei seguenti orari: 8:00-20:00 (dal lunedì al venerdì) e 9:00-17:00 (sabato), oppure via e-mail all’indirizzo info@miele.it. Può anche visitare il sito www.miele.it dove troverete informazioni utili sulla nostra Guida Guasti, oltre ai dettagli sul nostro Servizio di Manutenzione e sulle Promozioni.Grazie per aver contattato Miele.Le auguriamo un buon proseguimento di giornata,Giuseppe V.Una promessa che dura. Qualità da 125 anni.Service Business Support Miele Italia SrlMiele Italia srl Strada di Circonvallazione, 27 Umfahrungstrasse, 2739057 APPIANO EPPAN (BZ) ITALIAC.F./P.I. 00098590219From: reclami@altroconsumo.itSent: Wednesday, June 19, 2024 3:32 PMTo: info@miele.itSubject: Nuovo messaggio da ANDREINA‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Richiesta di assistenza 27 giugno 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).