indietro

Lentezza, burocrazia e poca disponibilità nella gestione della ristrutturazione

Chiuso Pubblico

Facile Ristrutturare

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. P.

A: Facile Ristrutturare

03/10/2023

Riferimento: preventivo AUGI_FR_20230321112812_REV2, firmato 30.03.2023Spett. Facile Ristrutturare,con la presente, in qualità di socia di AltroConsumo, vi invio un reclamo per segnalare la gestione al limite del paradossale di una ristrutturazione di un appartamento nella città di Trieste.Al 30.03 ho firmato il contratto, con data obiettivo 02.04.24, con rassicurazione che si sarebbe lavorato per chiudere in pochi mesi i lavori. A giugno avevo la pienta proprietà dell'immobile, e mi aspettavo di procedere con i vari punti.Purtroppo, ad oggi il cantiere ha lavorato qualche giorno a luglio ed a settembre, le manovalanze hanno sempre qualche problema burocratico, lo store manager è difficilmente raggiungibile, la comunicazione è poco chiara o assente, e c'è il rischio che si finisca pure oltre la data limite se andiamo avanti con questo ritmo.Poiché io ho già una casa da vendere, tenere in piedi un cantiere per mesi più del necessario mi arreca una perdita economica: doppie spese condominiali rischio di dover registrare la casa come seconda casa, con aggravio delle spese di registro spese mutuo che va abbattuto con il ricavato della vendita.Ritenendomi per ora molto insoddisfatto del servizio offerto, mi riservo di procedere nei vostri confronti con le misure più idonee in futuro, nel caso i rischi sopra indicati dovessero concretizzarsi.Barbara Pergolese


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).