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Letto letto Dea, tessuto Argo Color panna: Installazione non completa, Letto danneggiato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Installazione

Reclamo

C. D.

A: Eminflex

26/06/2024

In data 02 maggio 2024 mi è stato consegnato il letto Dea, tessuto Argo Color panna come da ordine in oggetto. La consegna concordata per le ore 13.00/14.00 in quanto pausa pranzo per essere presente durante l'installazione, è invece avvenuta alle ore 12.00, ancora orario lavorativo. I montatori si sono presentati, mostrando premura di essere aperti bussando svariate volte il citofono con insistenza. Una volta finito di montare il letto, nonostante ero in call di lavoro e abbia chiesto loro di attendere un attimo per poter controllare il letto prima di procedere al pagamento del saldo dovuto, i suddetti hanno inveito innervositi asserendo che avevano altre consegne da fare e che non potevano perdere tempo. A questo punto mi sono visto costretto a chiudere la call e verificato il letto ho riscontrato le seguenti anomalie: - rete danneggiata nella struttura metallica lungo i bordi con graffi profondi tanto da aver rimosso la verniciatura nera; - tessuto della testiera macchiato; - tessuto del giro letto corto, tanto da non coprire l'intera struttura; - mancanza dei cuscinetti negli angoli di appoggio rete/struttura, dei quali il venditore in fase di acquisto ci aveva assicurato la presenza come da modello in esposizione; - l'asse di collegamento centrale non fissato correttamente. Segnalato quanto suddetto ai montatori, gli stessi hanno detto di segnalarle al servizio assistenza, in quanto loro solo meri installatori e richiedendo il pagamento per poter andar via. A questo mi sono rifiutato e se ne sono andati. Dopo 5 minuti hanno bussato, interrompendo nuovamente la call di lavoro nel frattempo ripresa e sono saliti con una nuova rete pretendendo la verifica dell'integrità della stessa pur essendo ancora imballata e continuando a sostenere che non potevano perdere tempo. Ovviamente non era possibile verificare l'integrità della stessa se non dopo l'installazione che si sono visti costretti a fare in tutta fretta rispondendo male e inveendo contro. Terminato il montaggio della rete senza ripristinare gli altri difetti, hanno preteso il pagamento, sostenendo che il servizio assistenza li avrebbe risolti e sono scappati via. Ho provveduto subito a chiamare l'assistenza, che mi ha invitato a mandare mail con documentazione fotografica e riportare quanto accaduto. Mail inviata il 03/05/2024. Alla mail seguono diverse chiamate da parte nostra in quanto non avevo ricevuto nessun riscontro. In data 28/05/2024 ci dicono di inviare una nuova mail con altra documentazione fotografica. A questo punto ci dicono che ci faranno sapere a stretto giro. Seguono altre chiamate al servizio clienti senza avere alcun riscontro. Ieri ho chiamato il punto vendita di Modena, molto adirato e manifestando la volontà di volerli denunciare e che pur essendo a 1 km da casa nessuno era venuto a controllare e che sinceramente dopo quasi due mesi ci sentivamo presi in giro. In tutto questo il letto cigola facendo rumori che disturbano il sonno, risulta instabile e sinceramente ci sentiamo frodati da una qualità scarsissima a fronte di quanto pagato. Richiedo l'immediato rimborso e che il letto venga smontato e portato via.

Messaggi (4)

Eminflex

A: C. D.

02/07/2024

Gentile cliente, Confermiamo ricezione della sua segnalazione. Come da conversazione telefonica, e da email inviata a: ilena.nigro@gmail.com, in data 18 giugno 2024, eravamo in attesa di ricevere le foto per visionare l'intervento effettuato sulla barra di torsione e un breve video per evincere il rumore lamentato nella chiamata stessa. Dalle foto inviate, e sempre come da telefonata intercorsa in data 18 giugno, il rivestimento sembra come se fosse stato montato al contrario, ovvero che la parte superiore mostrata in foto andrebbe nella parte sotto. Le richieste di documentazione complete, hanno come unico obiettivo quello di effettuare un unico intervento mirato e risolutivo. In attesa della documentazione richiesta in data 18 giugno, che ricordiamo essere: breve video per evincere il rumore percepito in fase di normale uso e senza esaltare i movimenti foto frontale del letto, visibile per intero, con rete alzata e contenitore a vistaTale documentazione può essere inviata tramite email a: assistenza.clienti@eminflex.it Porgiamo cordiali saluti Servizio Clienti EminflexTelefono: 051 806806Email: assistenza.clienti@eminflex.itEMINFLEX - COG srlQuesto messaggio contiene informazioni riservate; Se lo ricevete per errore, siete pregati di eliminarlo, informandoci tempestivamente. L'utilizzo non autorizzato comporta le conseguenti responsabilità civili e penali.Da: reclami@altroconsumo.it Per: info@eminflex.it Data: 26/06/2024 12:30 Oggetto: Letto letto Dea, tessuto Argo Color panna: Installazione non completa, Letto danneggiato Inviato da: reclami@notify.altroconsumo.it ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌

C. D.

A: Eminflex

02/07/2024

Quanto state affermando non è assolutamente corretto, potete consultare le registrazioni delle ultime due chiamate in cui dite che ci avreste inoltrato mail ad Ileana.nigro@gmail.com con la richiesta dettagliata di ulteriori foto e video che necessitate. Fermo restando questo punto, non si è mai visto nessuno fornitore che non mandi un tecnico a verificare le problematiche di un prodotto venduto. Provvederò tramite ad inoltrare quanto richiesto settimana prossima e mi riservo comunque di adire alle vie legali. Il letto per noi è da cambiare per tutti i difetti elencati vedi le macchie sulla testiera presunte di grasso dei pistoni. Il vostro atteggiamento sembra poco professionale, soprattutto avete messo per iscritto che noi dovevamo mandarmi ulteriore documentazione mentre noi sino ad oggi eravamo in attesa di conoscere i dettagli di quello che volevate.

Eminflex

A: C. D.

11/07/2024

Gentile cliente, Ci preme anzitutto sottolineare che come comunicato telefonicamente in data 18 giugno e da conseguente email inviata, di cui alleghiamo il PDF, sono state richieste documentazioni più precise al fine di risolvere la sua problematica. Posto ciò restiamo cordialmente in attesa della documentazione richiesta al fine di procedere con l'assistenza. Porgiamo cordiali salutiServizio Clienti EminflexTelefono: 051 806806Email: assistenza.clienti@eminflex.itEMINFLEX - COG srlQuesto messaggio contiene informazioni riservate; Se lo ricevete per errore, siete pregati di eliminarlo, informandoci tempestivamente. L'utilizzo non autorizzato comporta le conseguenti responsabilità civili e penali.Da: reclami@altroconsumo.it Per: info@eminflex.it Data: 02/07/2024 20:30 Oggetto: Nuovo messaggio da CARMINE Inviato da: reclami@notify.altroconsumo.it ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌

C. D.

A: Eminflex

11/07/2024

Avete sbagliato l'indirizzo e-mail per questo nn è arrivata la mail, fate attenzione. Sabato invieremo quanto richiesto.


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