indietro

Lettura stimata extralarge

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

D. F.

A: WEKIWI

05/04/2024

Buongiorno, ho ricevuto la fattura in oggetto e per la prima volta da quando sono Vs. cliente, mi avete addebitato un consumo stimato di Kw. 517 per il mese di marzo. Stima assolutamente errata rispetto ai consumi storici. Inoltre come da me richiesto, le bollette precedenti erano bimestrali e sempre con lettura certa, avendo il contatore elettronico. Non vedo la necessità di pagare in anticipo il mese di marzo in base ad una stima assurda, quando al limite potevate conteggiare il consumo reale che è di 140 kw, ben al di sotto della vs. stima. Considero il trattamento ricevuto alquanto scorretto.

Messaggi (3)

WEKIWI

A: D. F.

09/04/2024

Gentile Donatella,in riferimento alla sua richiesta ricevuta tramite Altroconsumo in data 08/04/2024 e relativa alla fattura nr. 84616-E e segnaliamo quanto segue.Al fine di poter prendere in carico la sua richiesta Le chiediamo di indicarci, in risposta alla presente, i seguenti dati:-Nome e Cognome intestatario del contratto;-Codice Cliente;- POD/PDR.La ringraziamo per la collaborazione,Marta – Team wekiwiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offertaDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: lunedì 8 aprile 2024 10:46A: AbbassaLaBolletta - Wekiwi abbassalabolletta@wekiwi.itOggetto: Lettura stimata extralarge‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

D. F.

A: WEKIWI

09/04/2024

Buongiorno, come richiesto, comunico che l'intestatario del contratto di fornitura energia elettrica è mio marito Alberto Bernardi. Codice cliente 2039126 e di aver ricevuto nel frattempo una vostra comunicazione di errata fatturazione, con successiva nota di credito ed emissione di nuova fattura relativa solo ai mesi di gennaio e febbraio senza la stima errata di marzo. Ritengo chiarito l'inconveniente e ringrazio, sperando che in futuro vengano addebitati solo consumi certi visto che i contatori sono elettronici sia per l'energia che per il gas.

WEKIWI

A: D. F.

10/04/2024

Gentile Donatella,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 863513) ricevuta tramite Altroconsumo in data 09/04/2024 relativa alla fattura nr. 2024-0084616-E e segnaliamo quanto segue.A causa di un errore tecnico informatico, è stata riscontrata un'anomalia nella stima della fattura emessa, per il quale ci scusiamo. Abbiamo già provveduto a bloccare l’addebito in banca, non devi dunque procedere con il pagamento. Abbiamo inoltre inviato specifica comunicazione nella giornata di sabato 06/04/2024 dove confermiamo quanto sopra.Cogliamo quindi l’occasione per scusarci nuovamente per la problematica sorta e ti confermiamo che sarà nostra premura procedere all’emissione della fattura corretta.Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata.Marta – Team wekiwiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offertaDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: martedì 9 aprile 2024 23:00A: AbbassaLaBolletta - Wekiwi abbassalabolletta@wekiwi.itOggetto: Nuovo messaggio da DONATELLA‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).