Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n° 527677) ricevuta tramite Altroconsumo in data 13/02/2023 e relativa alla sua fornitura di Gas naturale, segnaliamo quanto segue.La informiamoche non avendo ricevuto la lettura di attivazione e i dati certificati dal distributore di zona la fattura n° 2023-0012894-G è stata emessa con dati stimati.Per procedere con le dovute verifiche del casole chiediamo gentilmente di trasmettere, in risposta alla presente, l'ultima fattura ricevuta dal suo attuale fornitore per recuperare la lettura di chiusura e la foto del contatore in modo da rilevare la lettura aggiornata dello stesso.Le comunichiamo che purtroppo, i dati certificati dal Distributore non sono sempre puntuali e spesso ci vengono comunicati con un po' di ritardo. Per questo, i clienti wekiwi sono invitati a inviarci periodicamente le letture così da consentirci di tenere aggiornato costantemente l'avanzamento dei consumi ed emettere fatture il più possibile corrette.Ricordiamo che è possibile inviare l'autolettura durante gli ultimi 4 giorni del mese.Può inserire i dati direttamente dalla sua area personale o in alternativa può inviarli tramite mail al nostro indirizzo ufficialeclienti@wekiwi.itRestiamo a disposizione.Cordialmente,Gioia-Team wekiwiAssistenza clienti'‹Clicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta