Gentile LG Electronics Italia,
il 31/0/2023 i miei genitori hanno acquistato dal negozio Chiale expert via Torino,69 Saluzzo 12037 CN una lavatrice LG modello F4WV309S4E pagandola 458,9 €. Verso dicembre 2023 la lavatrice incomincia a produrre forti vibrazioni durante il lavaggio. Chiamano il negozio sopracitato l'ultima settimana di gennaio2024. Il 01/02/2024 interviene un tecnico che consiglia l'ulteriore acquisto di piedi antivibrazioni presso il medesimo negozio. Nonostante l'installazioni dei piedini il problema persiste e a inizio Aprile 2024 la lavatrice si blocca e compare sul display U5 errore sensore vibrazioni chiamare assistenza. il 15/04/2024 richiamo il negozio expert Chiale di Saluzzo per assistenza , mi richiama il tecnico che dice di essere troppo impegnato e verrà nei prossimi giorni. nessuno si fa sentire, richiamo il negozio dopo una settimana, il negozio sente il tecnico che dice che ha sentito l'assistenza per l'eventuale sostituzione del prodotto, mi da un numero 0236738644di LG da contattare, lo facciamo, e loro ci danno il numero della presa in acrico dell'assistenza : 10003763.
Il 23/04/24 il tecnico riferisce che attende l'OK dalla casa per la sostituzione. Il 24/04/24 LG comunica il n°pratica aperta per il guasto :240417047346.
Dopo altre sollecitazioni senza esito, il 06/05/24 mio padre passa di persona al negozio, dove il personale si scusa e conferma la sostituzione in attesa sempre di riscontro da parte di LG.
Il 09/05/2024 riceve la chiamata dell'assicurazione LG, n° tel. 0236738644, per sapere come è andata la riparazione/sostituzione.
Mio padre ritelefona il 10/05/2024 a LG MILANO: tel. n° 0281485454, i quali mi avvisano di aver ricevuto per la prima volta la richiesta di sostituzione della lavatrice solo il 06/05/2024!! e che se non fosse posto in essere entro una settimana lavorativa dovremmo richiamare.
Al di là del tempo dedicato dai miei genitori e del fastidio di avere una lavatrice non funzionante da oltre 1 mese, mi chiedo che tipo di assistenza sia quando la maggior parte delle persone a cui ci si rivolge non ha mai chiaro il percorso che fanno le richieste dei clienti.
Spero di essere stato più chiaro possibile, dato che sono tutte annotazioni che mi sono fatto durante la vicenda.
Chiedo cortesemente di verificare quanto scritto e ringrazio per la collaborazione.
Mi spiace ma non reputo all'altezza l'assistenza LG anche alla luce del contartto 5 anni di tranquillità DOMEX EST3GEDBASE venduto ai miei genitori assieme al prodotto.
saluti.
Rivoira Cristiano.
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