Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

F. C.

A: LG Electronics Italia

22/05/2024

in data 18.10.2023 ho acquistato il frigo GMQ844MC5 venduto in promozione con incluso in omaggio una lavastoviglie ( modello DF365FWS ). Dal sito LGforyou la pratica risulta completata, approvata e Spedito con data il 30.10.2023. Ho contattato il servizio clienti decine di volte (sia telefonicamente sia per email) e mi hanno sempre rimbalzato e respinto le mie richieste di chiarimenti. La data di spedizione indicata sul sito dicono non essere rilevante. Negli ultimi mesi sono diventati scocciati e irriverenti. Mi hanno chiesto di aspettare 6 mesi dopo l’iniziativa. Adesso i mesi sono passati e mi dicono di attendere una chiamata del corriere che non arriva. Mi sento offeso e preso in giro da una azienda che reputavo tra le migliori in Italia, infatti sto continuando ad acquistare prodotti LG ma a questo punto non saprei cosa pensare.

Messaggi (1)

LG Electronics Italia

A: F. C.

24/05/2024

Spett.le Altroconsumo,Si prega di prendere visione di quanto in allegato. L'occasione ci è gradita per porgereDistinti salutiLG Electronics Italia S.p.A.Via Aldo Rossi, 420149 Milano


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).