indietro

LG malfunzionamento condizionatore

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. F.

A: LG Electronics Italia

21/02/2024

Ho acquistato nel giugno 21 condizionatore LG, nel periodo di garanzia è stato sostituito lo split e durante la sostituzione erano sorti dei dubbi da parte dei tecnici che avevano montato fisicamente l'apparato (Ditta GME di Roma), che poteva esserci un problema anche dell'unità esterna cosa non confutata dal tecnico Dsc (ditta concessionaria LG nel Lazio). A fine gennaio 24 il condizionatore non si accendeva più riportando codice "CH 24"; chiamato la ditta Dsc ( euro 95 x intervento) il tecnico mi riferiva che il problema era la sostituzione del corpo valvola eev , recupero gas + sostituzione etc etc..; preventivo Dsc euro 611 (prezzo di acquisto euro 675). Inoltre la pubblicità LG garantisce il motore x 10 anni. Ho interpellato la casa madre per venirmi incontro ma non ho avuto alcuna risposta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).