indietro

Libretto istruzioni

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

M. D.

A: DECATHLON

27/05/2024

Buongiorno Ho ricevuto il Tapis roulant acquistato on line senza istruzioni in Italiano.Ho chiesto assistenza washt app da venerdi 24/05 senza ricevere risposta. Vi chiedo di inviarmi con sollecitudine il manuale. Grazie Cordialmente

Messaggi (3)

DECATHLON

A: M. D.

27/05/2024

Gentile Cliente,ci scusiamo per il ritardo nella gestione della sua pratica su WhatsApp a cui abbiamo dato riscontro in data odierna.Ho verificato e riscontrato che in data odierna le abbiamo inoltrato il manuale in lingua italiana su WhatsApp.Restando a disposizione,colgo l'occasione per augurarle una piacevole giornata. Customer ServiceConosci il nostrosito?Give us your opinion-Feedback Platform BtoC

M. D.

A: DECATHLON

28/05/2024

Buongiorno Si ho ricevuto il manuale,ma lo scritto si legge male.una volta stampato lo scritto è di scarsa qualità. Gradirei un manuale istruzioni come quello ricevuto in altra lingua. Mi sembra una richiesta legittima visto che è un oggetto che non costa poco. Grazie

DECATHLON

A: M. D.

30/05/2024

Gentile Cliente,siamo molto dispiaciuti per quanto accaduto.La informiamo che abbiamo provveduto a richiedere al partner il manuale d'istruzioni da lei richiesto.Rinnoviamo ancora le nostre scuse e le auguriamo una buona giornata. Customer ServiceConosci il nostrosito?Give us your opinion-Feedback Platform BtoC

Richiesta di assistenza 07 giugno 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).