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Libro digitale acquistato e non più accessibile

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: DE AGOSTINI

03/04/2025

Salve, Avevo acquistato la versione digitale del libro Grammathèque Exercices sul sito di Scuolabook il 07/07/2020 e continuavo ad usarlo molto spesso per le mie attività di docente. Però da quando Scuolabook è stato acquistato e trasferito a Deascuola, la piattaforma di accesso ai manuali è stata dismessa e non ho più avuto modo di accedere al libro che avevo comprato e al quale mi era stato garantito l’accesso illimitato. Ho scritto più volte all’assistenza Deascuola e Hubscuola ma non mi è stato risposto niente di concreto per recuperare il mio accesso al libro, a parte la messa a disposizione di un misero opuscolo riassuntivo del manuale di 50 pagine che non corrisponde per niente al manuale di 352 pagine che avevo acquistato. Nonostante le mie ripetute richieste, da allora silenzio totale: messi davanti alle proprie responsabilità nel garantire continuità di servizio al cliente della filiale acquisita, nessuno di Hubsuola o Deascuola mi risponde più. Questo denota una palese mancanza di professionalità e rispetto per il cliente, il cui materiale acquistato rappresenta uno strumento di lavoro quotidiano ed indispensabile. Aspetto pertanto assistenza o risarcimento in merito, sperando in una pronta ed efficiente risposta davanti a questa situazione. Grazie dell’aiuto. Aurore Bernard Docente Alliance Francaise Bologna

Messaggi (3)

DE AGOSTINI

A: A. B.

04/04/2025

Giovanna (Support) 4 apr 2025, 10:57 CEST Gentile Aurore, grazie per averci contattato. Ci dispiace per la situazione che sta riscontrando, tuttavia il nostro Servizio Clienti si occupa esclusivamente delle collezioni DeAgostini e non della piattaforma Deascuola. Per ricevere assistenza in merito alla sua richiesta, la invitiamo a contattare direttamente il supporto Deascuola all’indirizzo email info@deascuola.it, che potrà fornirle un riscontro specifico sulla sua problematica. Restiamo a disposizione per qualsiasi altra necessità relativa ai nostri prodotti. Cordiali saluti, Servizio Clienti DeAgostini Giovanna Customer Service Representative Reclami 3 apr 2025, 01:30 CEST [THIS MESSAGE ORIGINATED FROM AN EXTERNAL DOMAIN] ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di Support. Fornito da Zendesk. [4D4NN2-72G9L]

A. B.

A: DE AGOSTINI

04/05/2025

Grazie della risposta che però non mi aiuta in nessun modo, dato che ho già scritto tante volte alla piattaforma Deascuola proprio alla mail che menzionate info@deascuola.it, ma senza risultato visto che fanno orecchio da mercanti e non mi rispondono proprio. Deascuola appartiene al gruppo De Agostini che a questo titolo dovrebbe rispondere dei mancamenti di una sua filiale, altrimenti che gruppo affidabile è se mette il nome senza le garanzie che lo accompagnano? Aspetto notizie ed un concreto aiuto in merito. Grazie

DE AGOSTINI

A: A. B.

05/05/2025

Giovanna (Support) 5 mag 2025, 10:39 CEST Gentile Aurore, Grazie per averci contattato. Ti informiamo che D Scuola, dal dicembre 2021, fa parte del Gruppo Mondadori. In caso di dubbi o domande, rimaniamo a tua disposizione. Cordiali saluti, Servizio Clienti DeAgostini Giovanna Customer Service Representative Reclami 4 mag 2025, 02:17 CEST [THIS MESSAGE ORIGINATED FROM AN EXTERNAL DOMAIN] ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di Support. Fornito da Zendesk. [GL9Y67-94JV3]


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