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Linea che salta continuamente, adesso non va da mercoledì 01/05

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

V. M.

A: Wind tre s.p.a.

07/05/2024

Buongiorno, N. Telefonico 05711720474 Ho chiamato più e più volte per disservizio di linea. In cui mi veniva detto di staccare, riavviare il router. Tutte le volte più di mezz'ora di chiamate. Fatto presente più volte dicono che fa così, ma non è certo una giustificazione. Pago per un servizio, se questo non c'è, non è corretto il pagamento. Adesso è dal 01/05 che non ho più linea internet. Chiamato il 02/05 Arrivato il messaggio che entro 3gg lavorativi veniva il tecnico per sistemare, ad ora nessuno si è fatto vivo. Risollecitato oggi, dicono che è ancora in gestione e non sanno quando verrà presa in carico. Visto il continuo disservizio chiedo il decadimento del contratto, senza alcuna penale e senza più alcun addebito da parte di WINDTRE, visto le mie continue chiamate e solleciti e mai presa in considerazione. Attendo Grazie

Messaggi (1)

V. M.

A: Wind tre s.p.a.

24/06/2024

Buongiorno, nonostante il vs intervento col tecnico la rete si continua a distaccare, l'antenna perde continuamente connessione e tocca riavviarla più volte alla settimana. Potete vedere anche dai vs sistemi quante volte stacco e riattacco l'antenna, con l'assistenza lo hanno visto più volte, e mi fanno fare sempre le stesse prove. Stacca, riattacca, riavvia...ma dopo un pò il problema si ripresenta. Se non è una cosa da voi risolvibile chiedo l'annullamento del contratto, ovviamente senza alcuna penale da parte vs visto che il disagio è causato da un vs malfunzionamento. Attendo vs Grazie


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