Spett. WINDTRE,
Sono titolare del contratto per la linea telefonica specificato in allegato.
A partire dal Dicembre scorso si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare all'inizio la linea era molto disturbata e poi, dopo la prima segnalazione, è diventata muta.
Ho già segnalato telefonicamente il primo disservizio il 09 Gennaio in mattinata , ricevendo alle ore 11,15 il vostro sms con codice pratica 1601344824 senza alcun esito positivo.
Il 16 Gennaio ho segnalato telefonicamente che la linea era muta (chi chiama trova libero, ma sollevando la cornetta la linea è muta) ed ho ricevuto alle ore 19,04 il vostro sms con codice pratica 1603560215 senza alcun esito positivo.
Ricordo che la linea telefonica in oggetto è inerente all'abitazione di mia mamma, alla quale non era stato permesso di accendere il contratto per motivi di età (aveva già compiuto i 90 anni), e che a tale linea è collegato anche il servizio di telesoccorso oltre a quello di sicurezza dell'appartamento. E' solo linea telefonica, non è collegata la ADSL che però mi avevano detto che veniva indicata sul contratto in automatico.
Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro e non oltre 72 h dal ricevimento della presente.
In difetto, mi riservo di richiedere la corresponsione dell'indenizzo dovuto ai sensi della Delibera n. 73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni.
Allegati:
Copia contratto