indietro

Linea Internet intermittente

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

J. B.

A: poste italiane

25/03/2024

Abbiamo un contratto con poste mobile per il Wi-Fi di casa, che abbiamo sempre pagato regolarmente. É già da un mese che internet non funziona praticamente mai, e quando va, funziona a singhiozzo. A noi serve internet per lavoro quindi questa situazione non é accettabile Alla mia richiesta di fare qualcosa a riguardo mi é stato chiesto di dare ulteriori dati senza specificare quali. Ho chiesto quali dati servivano per fare la segnalazione, ma non ho mai ricevuto risposta. Vorrei sapere come risolvere il problema e soprattutto non mi sembra giusto dover pagare il mese di marzo pieno dato che non abbiamo mai usufruito un giorno intero.

Messaggi (1)

poste italiane

A: J. B.

03/04/2024

Gentile Cliente, per segnalare eventuali problemi puoi effettuare un reclamo attraverso i canali:lettera al seguente indirizzo: PosteMobile S.p.A.Casella Postale 3000 – 37138 Verona (VR)fax al numero verde800.242.626contatto telefonico al Servizio Clienti160*richiesta di contattoall’interno di questo sitotramite l'APP 160 Call CenterNel reclamo è necessario indicare sempre il numero di telefono cui la segnalazione inviata fa riferimento, l’oggetto della contestazione, la data in cui è stato rilevato il problema.Contattando il Servizio Clienti potrai conoscere lo stato del tuo reclamo. PosteMobile si impegna a fornire riscontro ai reclami entro 45 giorni solari dalla ricezione.Nel caso di Reclami sui Servizi Semplifica la richiesta sarà gestita entro 60 giorni dalla ricezione nel caso in cui la lavorazione richieda l’acquisizione di informazioni o dati in possesso di enti diversi da PosteMobile.La ringraziamo per la Sua segnalazione, cordiali salutiPoste Italiane * La chiamata è gratuita da tutti i cellulari PosteMobile e dai numeri di rete fissa Telecom Italia. Per tutte le altre chiamate da fisso o mobile sarà applicata la tariffa prevista dal proprio operatore telefonico. Per ricevere assistenza dall’estero chiama il numero +39.3770000160. La chiamata sarà tariffata come una normale telefonata effettuata in roaming verso l'Italia.Se non è necessario, non stampare questa mailDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: mercoledì 27 marzo 2024 18:00A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.itOggetto: Linea Internet intermittente‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).