Buongiorno, il 18/09/2023 è stata attivata la fibra FTTH nella mia abitazione. Non c'è stato un cambio operatore, ma un cambio tecnologia con stesso operatore (Fastweb).Il giorno 19/09/2023 sui sistemi Fastweb è partito un nuovo ordine di cambio tecnologia ed ho cominciato ad avere questi problemi:- Linea internet instabile (continue disconnessioni, rallentamenti ecc.)- Linea telefonica isolata (a detta dei loro operatori, il mio numero è stato messo in quarantena)- Mancato accesso all'area clienti del loro sito (dopo il login ricevo un errore tecnico dal sistema e non posso effettuare nessuna operazione)Inoltre, non avendo accesso all'area clienti non posso comunicare con la loro assistenza in modo gratuito ( whatsapp, facebook, telefono) in quanto non vengo riconosciuto dal sistema. Devo contattarli mediante l'abbonamento che mio padre ha con loro e comunicare il mio numero cliente per switchare la problematica sul mio contratto.È dal 19/09/2023 che mando pec o chiamo tramite l'account di mio padre, .a ad oggi 10/11/2023 non è stato risolto nulla.NB. Il reclamoPotete intervenire anche voi?Grazie mille