indietro

Linea telefonica non funzionante

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

interruzione del servizio

Reclamo

G. C.

A: Wind tre s.p.a.

04/06/2024

Buongiorno, una settimana fa la linea telefonica fissa di mia suocera ha smesso di funzionare. Ho aperto subito una segnalazione tramite il 159 a cui risponde solo un assistente digitale. Dopo una settimana non ho ancora ricevuto alcuna comunicazione e la linea risulta ancora non funzionante. Pare inoltre che non ci sia più modo di ricevere assistenza da parte di Wind Tre tramite una persona reale.

Richiesta di assistenza 07 luglio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).