indietro

Linea VoIP non funzionante

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

L. D.

A: Wind tre s.p.a.

26/10/2024

Spett. Wind Tre SpA Sono titolare del contratto per la linea telefonica 085692996 specificato in allegato. A partire dalla data di avvenuta attivazione del servizio si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio VoIP. Ho già segnalato diverse volte telefonicamente il disservizio al Vs. numero 159 senza alcun esito positivo. Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro e non oltre 72 h dal ricevimento della presente. In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto per inadempimento e la corresponsione dell'indenizzo dovuto ai sensi della Delibera n. 73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni. Allegati: Copia documento d’identità Copia contratto

Messaggi (1)

L. D.

A: Wind tre s.p.a.

28/10/2024

Dimenticavo! Inoltre nell' offerta aderita era incluso il Buono Amazon da 12 mesi che ovviamente non ho ancora ricevuto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).