indietro

Liquidazione furto auto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. M.

A: GENERTEL

02/08/2024

Il 4/5 denunciavo furto della mia auto, dopo aver inviato documentazione richiesta il 10/7 ricevevo quietanza da firmare per la liquidazione del danno. Dopo svariati solleciti ad oggi 2/8 quindi 30 gg dopo le condizioni generali ancora non hanno provveduto al pagamento, naturalmente ho dato mandato al legale per la risoluzione del problema. Ho provato ad effettuare nuovo sollecito ma senza nessun riscontro positivo

Messaggi (1)

GENERTEL

A: F. M.

07/08/2024

Ns rif. 189413 – Sin. H032024000500513 - MAGLIA RAPPRESENTANZE SASSpett.le Altroconsumo,la presente per trasmettere riscontro alla Vs pregiata di cui all’oggetto.Cordiali salutiUnità QualityServizio Tutela Rischiquality@genertel.it-is-genertel.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).