Buongiorno
Scrivo perché sono senza parole perché semplicemente aprendo il telefono zflip 5 mi sia comparsa una macchia nera sullo schermo in direzione della piega dell'apertura, dopo solo un anno di utilizzo, il touch screen non funziona più, si tratta di un telefono pagato più di 1000 euro.
Cercando in internet ho notato che è un problema ricorrente sui ZFlip evidentemente un difetto del prodotto ma che i centri assistenza non riconoscono come tale e chiedono abbastanza soldi per la riparazione. E la garanzia dov'è?
Avevo più aspettative. Non è possibile che la garanzia non copra il danno.
Sono cliente samsung da anni e sono delusa dell'accaduto.
Telefono di cui ho avuto cura sempre si rompe SOLO APRENDOLO alla piega e la garanzia non copre il danno? È possibile questo?
DELUSA TOTALMENTE CHIEDO CHE SIA RICONOSCIUTO IL PROBLEMA CHE NON DIPENDE DA NOI CONSUMATORI MA DA UN PRODOTTO SCADENTE DIFETTOSO PAGATO PROFUMATAMENTE
Saluti
Valeria