Gentile Signor Colaizzi,con riferimento alla sua comunicazione, ci scusiamo in primo luogo per il ritardo con il quale le forniamo riscontro.Relativamente a quanto da lei evidenziato, le comunichiamo che al momento non è prevista la sostituzione della solo lampada in quanto il particolare viene fornito tutto completo, pertanto è necessario sostituire l'intero gruppo ottico.Spiacenti per il suo malcontento, le comunichiamo che al momento non sono previste alternative al riguardo.Restando a sua disposizione per ogni ulteriore chiarimento, restiamo a sua disposizione per ogni ulteriore necessità.Cordiali saluti.Servizio ClientiToyota Motor Italia Spa------------------- Messaggio originale -------------------Da: Ufficio Legale Altroconsumo ;Ricevuto: Fri Nov 10 2023 11:29::37 GMT+0100 (Ora standard dell’Europa centrale)A: Customer Relation CM tmi.customerrelation@toyota-europe.com; TMI Customerrelation tmi.customerrelation@toyota-europe.com;Oggetto: RECLAMA FACILE: Luci Led diurne - (CPTIT01914498-09)
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