indietro

Lux Tools per giardinaggio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

A. T.

A: OBI

23/09/2024

Ho acquistato a San Giuliano Milanese il rasaerba elettrico Lux il 02/09/2022. Una settimana fa, l'apparecchio non si è acceso, nonostante la batteria sia completamente carica. Ho contattato il rivenditore per chiedere l'indirizzo dell'assistenza tecnica a cui devo rivolgermi. Mi è stato risposto che la garanzia è ormai scaduta e non sanno chi faccia assistenza agli strumenti Lux. Devo arguire che vendete strumenti che, dopo due anni esatti dall'acquisto, qualora si danneggino debbono essere rottamati? Aggiungo anche che, nel 2021, avevo acquistato anche il tagliabordi della stessa linea Lux, che ha funzionato benissimo per 2 anni e mezzo circa, dopo di che è morto improvvisamente (purtoppo, troppo tardi per sconsigliarmi l'aquisto anche del rasaerba). Vi chiedo: il materiale che vendete in esclusiva è predeterminato per durare due anni?

Richiesta di assistenza 29 novembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).