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Ma è una truffa?

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

I. D.

A: FARMAÈ

29/04/2025

La Sig.a Annalisa ha risposto al precedente reclamo il l'11 Aprile 2025 indicando che avrebbe sollecitato il rimborso di un ordine pagato il 13 Marzo 2025, un mese e mezzo fa, e mai consegnato. Il rimborso non c'è mai stato e nemmeno la fattura. Praticamente si sono presi i soldi ma non hanno spedito il materiale e tantomeno emesso fattura. Scandaloso.

Messaggi (9)

I. D.

A: FARMAÈ

05/05/2025

Ma nemmeno la decenza di rispondere a un reclamo? Com'è possibile che non vi abbiano ancora fatti chiudere??

FARMAÈ

A: I. D.

13/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

FARMAÈ

A: I. D.

14/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

I. D.

A: FARMAÈ

15/05/2025

Ma è incredibile! Scrivete che avete provveduto ad entrare in contatto con il cliente e non è vero. In caso rimborsiate davvero sarò ben lieta di darne notizia su questo portale ma, al momento la definizione corretta è FURTO. Quando opererete nei termini di legge, rimborsandomi, vi definirò un'attività onesta. Saluti

FARMAÈ

A: I. D.

19/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disguido. Il rimborso è stato predisposto .Ho provveduto a sollecitare il reparto amministrativo per effettuarlo il prima possibile. cordiali saluti, carmela

I. D.

A: FARMAÈ

22/05/2025

La Sig.a Carmela scrive che è stato predisposto il rimborso ma sono trascorsi ormai più di 2 mesi, e del rimborso nessuna traccia. Credo davvero che dovrebbero intervenire le Autorità preposte per far chiudere un'attività di questo tipo. Un tempo così lungo per effettuare un rimborso di merce che non è MAI STATA INVIATA dall'azienda Farmaè, fa pensare che non avverrà mai e che sia stata una truffa a tutti gli effetti.

FARMAÈ

A: I. D.

22/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

I. D.

A: FARMAÈ

26/05/2025

Evviva! Dopo più di 2 mesi è finalmente arrivato il rimborso. Non sarò più Vs cliente ma sono contenta di essermi sbagliata e di dovermi ricredere, siete un'azienda corretta. Grazie.

FARMAÈ

A: I. D.

27/05/2025

Gentile cliente, le confermo che il rimborso risulta effettuato in data 24/05 sulla sua carta. Vedrà il riaccredito nelle successive 24/48 ore lavorative. Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione. Cordiali saluti, Cristina --------------------


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