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Macchinetta del caffè non riparata in garanzia da oltre 1 mese

Chiuso Pubblico

DE LONGHI

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Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

E. D.

A: DE LONGHI

25/02/2025

Spett. De Longhi SpA In data 24/07/2023 ho acquistato online presso UNIEURO SPA un MACCHINETTA AUTOMATICA DA CAFFÈ MODELLO DINAMICA pagando contestualmente l’importo di 637,00 €. A distanza di 17 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, ha iniziato a perdere acqua e a manifestare anomalie di funzionamento del display. Il 20/01/2025 mi sono recato presso il vostro CAT, come da voi indicato, consegnando il prodotto da riparare. Nonostante i numerosi solleciti il prodotto non è stato ancora riparato , essendo trascorsi ormai oltre 30gg. Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Ricevuta consegna prodotto CAT Ricevuta di pagamento

Richiesta di assistenza 25 febbraio 2025

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