indietro

Mai arrivato il frigo,mai rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. G.

A: IL RINNOVATO

22/01/2024

Spett. Il Rinnovato,in speciale Bresciani Andrea. In data 14/08/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un frigorifero pagando contestualmente l’importo di 2099€ incluso di spese di spedizione. La consegna che non e mai avvenuta in data prestabilita, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite [pec/raccomandata/email] Mi avete risposto accettando la richiesta di rimborso . Ho provveduto come da vostre indicazioni. Tuttavia ad oggi, trascorsi più di 100 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 2099€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Richiesta di assistenza 30 gennaio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).