Spett. Il Rinnovato,in speciale Bresciani Andrea.
In data 14/08/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un frigorifero pagando contestualmente l’importo di 2099€ incluso di spese di spedizione.
La consegna che non e mai avvenuta in data prestabilita, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite [pec/raccomandata/email]
Mi avete risposto accettando la richiesta di rimborso . Ho provveduto come da vostre indicazioni.
Tuttavia ad oggi, trascorsi più di 100 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 2099€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna