indietro

MAI PIÙ SDA: Consegna ritardata di oltre 1 settimana e impossibilità di contattare il corriere.

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. V.

A: SDA

20/10/2023

Buongiorno,ho fatto un ordine cospicuo online, più di 200€ di valore, e il venditore malauguratamente ha affidato la spedizione al corriere SDA, affiliato di Poste Italiane.Questi, quando il pacco è arrivato alla sede SDA di Villorba (TV), senza fornire alcuna spiegazione, hanno messo come stato sul tracking mancata consegna per dati incompleti, per più di 3 giorni. Durante questi 3 giorni nessuno di loro mi ha chiamato né avvisato di dove o perché potesse essere bloccato il mio pacco, inoltre contattarli da privati è impossibile. Ci ho provato in quei 3 giorni, in svariati modi, ma non c'è alcun modo di rintracciarli.Il numero verde sul loro sito è farlocco, poiché è solo un risponditore automatico che rimanda ad un numero di Roma di Poste Italiane, che è completamente generico e non c'entra niente con la sede di Villorba di SDA. Infatti la ragazza che mi ha risposto da Poste Italiane di Roma non ha saputo aiutarmi, né fornirmi un contatto diretto della sede logistica di SDA Villorba. Vi assicuro che non c'è nessun altro modo di contattare il corriere, se non andare direttamente alla sede logistica a ritirarselo da soli, ma nel 2023 non è ammissibile una cosa del genere, che un cliente debba farsi 20+ km di strada per colpa di un servizio scadente.Morale della favola, scaduti i 3 giorni di fermo, SDA ha deciso in completa autonomia di rispedire il pacco al mittente, che ora mi farà una spedizione con un altro corriere AFFIDABILE.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).